roberto jonghi lavarini carlo fidanza

FERMI TUTTI: C’È UNA QUARTA PERSONA INDAGATA NELL’INCHIESTA SULLA “LOBBY NERA”. È LA COSIDDETTA “DONNA DEL TROLLEY”, CIOÈ LA COLLABORATRICE DI ORIGINE GEORGIANA DI ROBERTO JONGHI LAVARINI CHE IL 30 SETTEMBRE RITIRÒ LA VALIGIA DOVE SAREBBERO DOVUTI ESSERCI I SOLDI PROVA DEL FINANZIAMENTO ILLECITO (E IN REALTÀ C’ERANO SOLO LIBRI)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

chiara valcepina carlo fidanza lobby nera inchiesta fanpage

(ANSA) - C'è una quarta persona indagata nell'inchiesta milanese per finanziamento illecito e riciclaggio scaturita dall'indagine giornalistica di Fanpage su presunti fondi 'opachi' per la campagna elettorale di Fratelli d'Italia per le amministrative milanesi.

inchiesta di fanpage su fidanza e fratelli d italia 8

 

Si tratta di una collaboratrice di origine georgiane di Roberto Jonghi Lavarini, il cosiddetto 'barone nero'.

 

E' la donna che ritirò il 30 settembre un trolley, mentre Jonghi Lavarini osservava a distanza, dove i giornalisti di Fanpage, in realtà, invece di denaro avevano messo libri. Perquisizioni della Gdf, nell'inchiesta dei pm Basilone e Polizzi, sono state effettuate ieri.

inchiesta di fanpage su fidanza e fratelli d italia 6inchiesta di fanpage su fidanza e fratelli d italia 5inchiesta di fanpage su fidanza e fratelli d italia 4inchiesta di fanpage su fidanza e fratelli d italia 1CARLO FIDANZA CARLO FIDANZA CARLO FIDANZA GIORGIA MELONI