LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
(ANSA) - Fermato dalla polizia per un controllo Gabriele Rubini, in arte chef Rubio, sarebbe stato trovato in possesso di una tanica in plastica con dentro cinque litri di una sostanza compatibile con sangue animale. Secondo quanto si apprende Rubini, portato in commissariato, avrebbe dichiarato di essere diretto al sit-in davanti alla Farnesina dove, più tardi, alcuni partecipanti hanno tentato di imbrattare di rosso la bandiera di Israele.
Chef Rubio, portato al commissariato di polizia Prenestino per le verifiche del caso, avrebbe detto che la sostanza contenuta nella tanica consiste in sangue di origine bovina e suina, destinato ad usi culinari. Il personale della polizia scientifica ha proceduto alla campionatura della sostanza per le analisi e, in base all'esito, si procederà a norma di legge. Il noto chef avrebbe riferito di essere diretto al sit-in nei pressi della Farnesina per contestare un presunto atto di censura di cui sarebbe stato vittima per la sua partecipazione a un programma televisivo argentino.
CHEF RUBIO, DA LEONE DA TASTIERA A MAMMOLETTA – LO SPADELLATORE FILO-PALESTINESE DOPO AVER DATO, IN UNA SERIE DI POST, DEL “SIONISTA” AL DIRETTORE DI "REPUBBLICA" MAURIZIO MOLINARI, GLI CHIEDE SCUSA SU SUGGERIMENTO DELL’AVVOCATO E PROVVEDE A RIMUOVERE I COMMENTI INCRIMINATI – CHEF RUBIO IMPANATO E FRITTO NEI COMMENTI: “MA COME SCUSA? NON ERI UN CORAGGIOSO RESISTENTE CHE COMBATTE CONTRO GOVERNI CRIMINALI? FAMO ER POKERINO E POI CON TRE GANCI TE CACHI SOTTO?”
IL COLTELLO ANTISIONISTA DI CHEF RUBIO IL TWEET DI CHEF RUBIO CONTRO LILIANA SEGRE SEGNALATO ALLA MAGISTRATURAsulaiman hijazi marito di nibras asfa con chef rubioCHEF RUBIO CON LA BANDIERA DELLA PALESTINAil tweet di chef rubio contro i poliziotti del caso aldrovandiTWEET ANTISEMITA DI CHEF RUBIOCHEF RUBIO IN VERSIONE RABBINOchef rubio
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…