max massimiliano allegri beppe giuseppe marotta

"NOI SIAMO SINNER, L'INTER DJOKOVIC. POI PERÒ LA PRENDONO MALE, SONO PERMALOSI" – MAX ALLEGRI SI DIVERTE A PUNZECCHIARE ANCORA I NERAZZURRI DOPO LE BATTUTE SU “GUARDIA E LADRI” - "PER LO SCUDETTO È LUNGA. E C'È ANCHE IL MILAN" - BATTENDO L'EMPOLI LA JUVE HA LA POSSIBILITÀ DI ALLUNGARE A +4 E DI ARRIVARE IN VANTAGGIO ALLO SCONTRO DIRETTO DEL 4 FEBBRAIO INDIPENDENTEMENTE DAL RISULTATO DELLA SQUADRA DI INZAGHI…

Estratti da gazzetta.it

allegri vlahovic

Dopo il sorpasso, l’allungo. Con la vittoria di Lecce la Juventus ha superato l’Inter, anche se solo virtualmente, e battendo l’Empoli ha la possibilità di allungare a +4 e di arrivare in vantaggio allo scontro diretto del 4 febbraio indipendentemente dal risultato dei nerazzurri. Massimiliano Allegri preferisce non perdersi dietro ai numeri ma rimanere sul pratico: "Abbiamo passato una settimana serena, non ci siamo neanche accorti di essere in testa. Il calcio è bastardo, un giorno sei forte il giorno dopo no.

 

allegri salernitana juventus

La squadra sta bene e tutti conosciamo l’importanza di questa partita. Più quattro e meno quattro non m’interessa, pensiamo solo all’Empoli. Quando ho parlato di traguardo impossibile non mi riferivo allo scudetto, ma a una condizione psicologica che va creata e mantenuta nella testa. Dobbiamo avere la convinzione di poter fare grandi cose, se ti metti dei limiti non riesci ad andare avanti".

 

 

 

La Juventus però è lassù e non ci si può più nascondere. Stavolta dai giochi per bambini si passa al tennis, con la vittoria di Sinner su Djokovic agli Australian Open ancora negli occhi di tutti: "Chi somiglia più a Sinner e chi a Djokovic tra noi e l’Inter? Beh, potrei dire che visto noi siamo più giovani siamo Sinner. Però non lo so, sennò poi la prendono male, permalosi...".

MASSIMILIANO ALLEGRI marotta inzaghiSIMONE INZAGHI BEPPE MAROTTA allegri