DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
C'È UN "JACK LO SQUARTATORE" IN TOSCANA - IL KILLER DI MARIA DENISA ADAS, IL 32ENNE VASILE FRUMUZACHE, HA CONFESSATO DI AVER UCCISO UN'ALTRA DONNA, UN ANNO FA - SI TRATTA DI UN'ALTRA PROSTITUTA, SCOMPARSA IL 1 AGOSTO 2024 IN PROVINCIA DI PISTOIA. LA VITTIMA SI SAREBBE RIFIUTATA DI FARE SESSO CON LUI - L'UOMO, SPOSATO E CON DUE FIGLI, HA STRANGOLATO E DECAPITATO MARIA DENISA PERCHÉ LEI LO AVREBBE RICATTATO, CHIEDENDO 10 MILA EURO PER NON RIVELARE LA LORO RELAZIONE ALLA SUA FAMIGLIA...
Killer di Denisa confessa l'omicidio di un'altra donna
(ANSA) - PRATO, 05 GIU - Il killer reo confesso di Maria Danisa Adas ha confessato in un secondo interrogatorio di aver ucciso un'altra donna, circa un anno fa. Si tratta di un'altra prostituta scomparsa l'1 agosto 2024 a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia. E' quanto emerge da un nuovo interrogatorio fatto nel pomeriggio dalla procura di Prato.
Gli inquirenti di Prato hanno avuto la confessione dell'omicidio di un'altra donna uccisa da Vasile Frumuzache, 32 anni, guardia giurata, sposato, due figli, quando gli hanno chiesto perché mai detenesse in un suo box l'auto di una donna scomparsa nel 2024.
A questa domanda, secondo quanto si apprende, il romeno avrebbe risposto dicendo di averla uccisa la donna si sarebbe rifiutata di sostenere una prestazione sessuale a pagamento. La vettura, riverniciata, è stata trovata stamani in una nuova perquisizione fatta a casa di Frumuzache a Monsummano. L'automobile apparteneva a una donna di cui venne fatta denuncia di scomparsa l'1 agosto 2024. Nel pomeriggio gli inquirenti pratesi lo hanno interrogato sul punto. Il 32enne ha detto di averla uccisa a coltellate.
Maria Cristina Paun DENISA MARIA ADAS
denisa maria adas 7
denisa maria adas 6
denisa maria adas 5
DENISA MARIA ADAS
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…
DAGOREPORT – SUL CASO BEATRICE VENEZI, NESSUNO ERA ANCORA SCESO ALLE PROFONDITÀ DI BECERA VOLGARITÀ…
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…