FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
FERMI TUTTI: LE MAIL DI EPSTEIN SMENTISCONO TRUMP - IN UNO DEI MESSAGGI PUBBLICATI DALLA COMMISSIONE VIGILANZA DELLA CAMERA, IL FINANZIERE PEDOFILO SCRIVEVA DI AVER TRASCORSO CON IL TYCOON IL THANKSGIVING DEL 2017: PECCATO CHE IL PRESIDENTE AMERICANO ABBIA SEMPRE SOSTENUTO DI AVER CHIUSO I RAPPORTI CON LUI NEL 2004 - DALLA CORRISPONDENZA EMERGE ANCHE CHE EPSTEIN AVREBBE AVUTO UN RUOLO DA “CONSIGLIERE DIETRO LE QUINTE” DI STEVE BANNON NELLA CAMPAGNA MEDIATICA PER SOSTENERE IL TYCOON NEL 2018. L'AFFONDO DI TRUMP: "EPSTEIN ERA UN DEMOCRATICO, CHIEDETE A BILL CLINTON, REID HOFFMAN E LARRY SUMMERS: LORO SANNO TUTTO DI LUI..."
EPSTEIN SMENTISCE TRUMP, 'ERO CON LUI IL THANKSGIVING 2017
DONALD TRUMP - INGRID SEYNHAEVE - JEFFREY EPSTEIN
(ANSA) - In una della email pubblicate dalla commissione vigilanza della Camera il defunto finanziere pedofilo Jeffery Epstein scrive di aver trascorso il Thanksgiving del 2017 con Donald Trump, insieme ad altre persone. Lo riportano vari media Usa. La circostanza, se vera, smentirebbe l'affermazione del presidente di aver interrotto i rapporti con Epstein intorno al 2004.
EPSTEIN CONSIGLIÒ BANNON SU MOSSE MEDIATICHE NEL 2018
(ANSA) - Jeffrey Epstein avrebbe avuto un ruolo da 'consigliere dietro le quinte' dell'ex alleato di Donald Trump e stratega Maga Steve Bannon durante una campagna mediatica dell'agosto 2018 per difendere il tycoon e il suo programma. Lo sottolinea il Guardian.
I messaggi pubblicati mercoledì dalla commissione di vigilanza della Camera descrivono in dettaglio uno scambio di sei giorni tra i due uomini, dal 17 al 23 agosto, e mostrano Epstein che istruisce Bannon sulle apparizioni televisive e sulla comunicazione politica.
Una parte della conversazione è inviata da un account iMessage associato a un indirizzo email di Epstein e, sebbene il nome dell'interlocutore di Epstein sia censurato nei documenti pubblicati, numerose indicazioni di contesto già emerse - inclusi riferimenti alle apparizioni su Fox News, al suo licenziamento dalla Casa Bianca nell'agosto 2017 e al suo lavoro sul documentario Trump @War - chiariscono che l'altro partecipante alla conversazione è Bannon.
jeffrey epstein virginia giuffre donald trump
TRUMP: “EPSTEIN ERA UN DEMOCRATICO, CHIEDETE A CLINTON NON A ME”
Estratto dell’articolo di www.repubblica.it
"Epstein era un democratico ed è un problema dei democratici, non dei repubblicani! Chiedete a Bill Clinton, Reid Hoffman e Larry Summers di Epstein, loro sanno tutto di lui, non perdete tempo con Trump. Ho un Paese da governare!".
È quanto scrive in un post sul social Truth il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, […]
steve bannon elon musk donald trump
"I democratici stanno facendo tutto il possibile per promuovere nuovamente la bufala Epstein, nonostante il Dipartimento di Giustizia abbia pubblicato 50.000 pagine di documenti, al fine di distogliere l'attenzione dalle loro politiche inadeguate e dalle loro perdite, in particolare dall'imbarazzante shutdown, che ha causato un disordine totale all'interno del loro partito, che non ha idea di cosa fare", aggiunge Trump, "alcuni repubblicani deboli sono caduti nelle loro grinfie perché sono ingenui e poco risoluti".
DONALD TRUMP - JEFFREY EPSTEIN
mail di jeffrey epstein su donald trump - 1
mail di jeffrey epstein su donald trump - 3
JEFFREY EPSTEIN- DONALD TRUMP
FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…