giulia cecchettin filippo turetta

C'È UNA SVOLTA SULLE INDAGINI PER LA SCOMPARSA DI GIULIA CECCHETTIN: È SPUNTATO IL VIDEO DELL'AGGRESSIONE - LE TELECAMERE DI SICUREZZA DELLO STABILIMENTO "DIOR" DI FOSSO', VICINO VENEZIA, HANNO RIPRESO IL MOMENTO IN CUI FILIPPO TURETTA AGGREDISCE L'EX FIDANZATA, NELLA STESSA STRADA DOVE ERANO STATE TROVATE MACCHIE DI SANGUE E TRACCE DI CAPELLI - TURETTA È INDAGATO PER TENTATO OMICIDIO, MENTRE CONTINUANO LE RICERCHE...

FILIPPO TURETTA

(ANSA) - VENEZIA, 17 NOV - C'è un video, brevissimo, nel quale si vedrebbe Filippo Turetta aggredire a mani nude Giulia Cecchettin la notte di sabato scorso, tra gli elementi probanti in mano gli investigatori.

 

Lo si apprende da fonti vicine all'inchiesta. Il filmato è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza dello stabilimento "Dior" di Fossò (Venezia), che si trova sulla strada dove erano state già repertate presunte macchie di sangue e dei capelli, domenica scorsa. Nelle immagini si vedrebbe un'aggressione da parte di Filippo e poi il giovane caricare nella sua auto Giulia, sanguinante.

giulia cecchettin e filippo turetta 2giulia cecchettin e filippo turetta 1