
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
IL FIDANZATO DI SHARON VERZENI È STATO CONVOCATO PER LA TERZA VOLTA DAI CARABINIERI – SERGIO RUOCCO È TORNATO IN CASERMA, SEMPRE COME PERSONA INFORMATA SUI FATTI (QUINDI SENZA AVVOCATO). ED È USCITO SOLO DOPO ALCUNE ORE: “IO STANCO? NON SONO MAI STANCO” – I CARABINIERI SONO TORNATI NELLA VILLETTA IN CUI LA 33ENNE BARISTA E RUOCCO VIVEVANO INSIEME E HANNO PORTATO VIA PC E ALTRI DISPOSITIVI DELLA COPPIA – A UN MESE DALL’OMICIDIO SI BRANCOLA ANCORA NEL BUIO – L’ULTIMA FRASE DELLA VERZENI: “MI HA ACCOLTELLATO”
Estratto dell’articolo di Ilaria Carra e Rosario Di Raimondo per https://milano.repubblica.it/
Per il secondo giorno consecutivo Sergio Ruocco, 37 anni, compagno di Sharon Verzeni, entra nella villetta di Merelli a Terno d'Isola, evidentemente per un altro sopralluogo insieme ai carabinieri e agli uomini della scientifica. E questa volta i militari portano via pc e altri dispositivi della coppia che erano in casa.
Gli investigatori, insieme a Ruocco, si sono soffermati anche sul terrazzo e sulla porta finestra che porta all’interno dell’abitazione alla ricerca di elementi che possano dare una qualche risposta al mistero che avvolge la morte della donna. [...]
Subito dopo, Ruocco è tornato in caserma, riconvocato sempre come persona informata sui fatti – quindi senza avvocato – per la terza volta. Un incontro, quello con gli investigatori, durato alcune ore, al termine del quale, tornando nella casa dei genitori di Sharon a Bottanuco, ha precisato: “Non sono stato risentito”.
Questo fa pensare che la sua presenza in caserma fosse legata proprio al sequestro di pc e cellulari. E ai giornalisti che mentre varcava il cancello gli chiedevano se fosse stanco, ha risposto: “Io stanco? Non sono mai stanco”. [...]
Ieri in un comunicato il Comando Provinciale di Bergamo ha specificato che Ruocco “non è indagato” e ha sottolineato che “le motivazioni dell’accesso sono coperte da doveroso riserbo investigativo”. Il compagno di Sharon Verzeni “è stato sentito nuovamente come persona informata sui fatti. La sua posizione non è cambiata”.
I GENITORI DI SHARON VERZENI CON SERGIO RUOCCO
sergio ruocco dopo l'interrogatorio
sergio ruocco
sharon verzeni sergio ruocco
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…