julio iglesias

IGLESIAS, LO SPERMINATOR! – CI RISIAMO, ALLA PORTA DEL CANTATE SPAGNOLO HA BUSSATO UN ALTRO PRESUNTO FIGLIO ILLEGITTIMO: JAVIER, 41 ANNI, E’ FIGLIO DI UNA BALLERINA CHE HA TRASTULLATO JULIO QUANDO ERA SPOSATO CON ISABELLE PRESLEY – PER IL TEST DEL DNA AL 99% E’ UN ALTRO EREDE DELL’UGOLA (E NON SOLO) D’ORO DI MADRID

Rachele Grandinetti per il Messaggero

 

julio iglesias julio iglesias

Che Julio Iglesias sia famoso non solo per i suoi dischi ma anche per la sua ars amatoria è risaputo. Talmente risaputo che, di tanto in tanto, salta fuori un figlio, avuto chissà quando da qualche relazione extraconiugale che l’ugola madrilena si è lasciato scappare in gioventù. Sale a quota nove la prole Iglesias: l’ultimo impegnato a dimostrare di provenire da quel ceppo è un valenziano di 41 anni concepito quando Iglesias era sposato con Isabelle Presley, madre dei tre discendenti (tra cui Enrique, il re dei tormentoni estivi).

 

Sono anni che il valenziano cerca di far valere la sua causa ma soltanto adesso una prova del Dna (realizzata a Miami dove vive Casanova-Iglesias) ha dimostrato che il patrimonio genetico coincide per il 99% con quello di Julio (è il massimo risultato possibile). Lo conferma lo studio legale di Osuna (Andalusia) secondo cui il risultato del test «lecito e contundente della prova biologica» insieme «al resto della documentazione della domanda» sarà presentato nella richiesta di riconoscimento della paternità.

 

JULIO IGLESIASJULIO IGLESIAS

Ma chi è nuovo presunto erede Iglesias? Si chiama Javier, classe 1976, è nato a Sant Feliú (Girona). Sua madre, la ballerina Maria Edite Santos, rivelò diversi anni fa in tv di aver trascorso alcune notti d’amore con Julio. L’arte gli scorre nel sangue, e Javier, in effetti, ha provato a sfondare nel mondo dello spettacolo ma con scarsi risultati. Mamma Santos aveva fatto ricorso alle vie legali in passato ma perse al ricorso in appello presentato da Iglesias Senior. Stavolta, però, Javier pare aver impugnato le prove schiaccianti per vedersi riconosciuti i natali. D’altronde, Julio dovrebbe saperlo che «se mi lasci non vale».   

JAVIER IL PRESUNTO FIGLIO ILLEGITTIMOJAVIER IL PRESUNTO FIGLIO ILLEGITTIMOJULIO IGLESIASJULIO IGLESIASMARIA EDITE SANTOSMARIA EDITE SANTOSiglesias enriqueiglesias enriqueJULIO IGLESIASJULIO IGLESIASjulio iglesias e isabel preyslerjulio iglesias e isabel preysler