marcus jordan

PADRE CAMPIONE, FIGLIO COJONE - IL FIGLIO DI MICHAEL JORDAN, MARCUS, È STATO ARRESTATO IN FLORIDA PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA, POSSESSO DI COCAINA E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE - LA POLIZIA HA NOTATO IL SUV DEL 34ENNE BLOCCATO SUI BINARI FERROVIARI, CON LE RUOTE PARZIALMENTE IMPANTANATE. QUANDO GLI AGENTI SI SONO AVVICINATI, HANNO SENTITO UN FORTE ODORE DI ALCOL E, DURANTE I CONTROLLI, HANNO TROVATO UNA BUSTA DI COCAINA - L'ANNO SCORSO, IL FIGLIO DI "MJ" ERA STATO PAPARAZZATO MENTRE SNIFFAVA UNA POLVERINA BIANCA IN FRANCIA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

marcus jordan

Estratto dell'articolo di Gabriele Silvestri per www.notizie.virgilio.it

 

Marcus Jordan, figlio dell’ex star del basket Michael Jordan, è stato arrestato con l’accusa di guida sotto l’influenza di droga, possesso di cocaina e resistenza. Il 34enne è stato trovato su binari ferroviari con il suo SUV, sotto l’effetto di sostanze alteranti. L’episodio segue quello avvenuto a luglio 2024, quando è stato fotografato mentre aspirava una sostanza bianca in Francia.

[…]

michael jordan e il figlio marcus

 

SOTTO L’EFFETTO DI DROGA E ALCOL

Stando al rapporto di arresto, l’agente ha notato il SUV Lamborghini blu di Marcus Jordan bloccato su dei binari ferroviari, con le ruote parzialmente impantanate nella terra e ciottoli sparsi intorno a causa di manovre ripetute.

 

Avvicinandosi dal lato passeggero, l’agente ha percepito un forte odore di alcol. Jordan, continuando a dichiarare di aver sbagliato strada e aver bisogno di aiuto per liberarsi dai binari, non ha risposto immediatamente all’ordine di uscire dal veicolo, nonostante il pericolo imminente di un treno.

marcus jordan sniffa polverina bianca

 

Alla fine, l’agente ha dovuto forzare l’uscita del 34enne. Jordan ha ammesso di aver bevuto, ma ha sostenuto di essere sotto il limite legale di alcol, accettando di fare il test. Durante i controlli è stata poi trovata una busta con polvere bianca, successivamente identificata come cocaina, nelle tasche del giovane.

 

[…] L’arresto arriva solo pochi mesi dopo che, nel mese di agosto 2024, è stato sorpreso in Francia mentre sembrava sniffare una sostanza bianca durante un pranzo a bordo piscina con la sua compagna, Ashley Stevenson.

larsa pippen marcus jordanlarsa pippen marcus jordan 1marcus jordanlarsa pippen marcus jordan 4 marcus jordan. marcus jordanlarsa pippen marcus jordan 3