
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
PEGGIO DI UN FILM HORROR - IN ARGENTINA TRE RAGAZZE DI 15, 20 E 21 ANNI SONO STATE VIOLENTATE, TORTURATE E UCCISE IN DIRETTA SU TIKTOK DA UNA BANDA DI NARCOTRAFFICANTI – I CRIMINALI AVREBBERO AGITO PER VENDETTA, DOPO AVER ACCUSATO LE RAGAZZE DI AVERE RUBATO QUATTRO CHILI DI COCAINA - LE GIOVANI SONO STATE SEVIZIATE IN MODO AGGHIACCIANTE: A UNA SONO STATE TAGLIATE TUTTE LE DITA DI UNA MANO, A UN’ALTRA È STATO APERTO LO STOMACO E...
Tre donne sono state brutalmente torturate, violentate e giustiziate durante una diretta horror su TikTok dopo essere state rapite da narcotrafficanti.
La polizia ha dichiarato che la tortura è stata vista da decine di persone dopo che una gang locale in Argentina avrebbe ingannato le ragazze prima di rapirle.
La vittima più giovane è stata identificata come Lara Gutierrez, che aveva solo 15 anni. Le altre sono state identificate come Brenda del Castillo, 20 anni, e Morena Verdi, 21 anni.
I media locali hanno affermato che due di loro erano stati accusati di aver rubato quattro chili di cocaina alla gang. Dopo che la polizia ha trovato i corpi delle tre donne, sono emersi dettagli agghiaccianti sui sadici omicidi. Si dice che a Gutierrez siano state amputate tutte e cinque le dita della mano sinistra prima di essere uccisa.
Del Castillo aveva il cranio fratturato e lo stomaco aperto. Verdi sarebbe stata asfissiata con un sacchetto di plastica, che le è stato trovato infilato sulla testa.
Il ministro della sicurezza di Buenos Aires, Javier Alonso, ha dichiarato che i corpi delle tre giovani donne sono stati ritrovati cinque giorni dopo la loro scomparsa, avvenuta venerdì scorso: «L'ultima volta sono state viste mentre salivano volontariamente su un veicolo perché erano stati invitate a un evento, senza sapere che stavano cadendo in una trappola tesa loro da una banda internazionale di narcotrafficanti che aveva escogitato un piano per ucciderle. I corpi sono stati trovati sepolti in un giardino.
L'organizzazione dedita al narcotraffico ha il suo quartier generale a Buenos Aires e aveva scelto questa casa per commettere gli omicidi».
Il capo della banda che avrebbe ordinato gli "omicidi per vendetta" è stato identificato come un cittadino peruviano che si ritiene sia fuggito dal Paese, hanno affermato le autorità. Alonso ha affermato che finora sono state arrestate quattro persone.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…