
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
Choc in Florida. Joy Leeann McCall, 36 anni di Ocala, è stata arrestata con l’accusa di aver avuto rapporti sessuali con un ragazzino di 12 anni e di avergli inviato messaggi a sfondo sessuale via Facebook.
La donna, madre di due ragazzine di 12 anni avrebbe incontrato il ragazzo almeno tre volte, nei boschi intorno a Ocala e nella sua auto, nel parcheggio del Marion Oaks mall. A denunciare i fatti alla polizia è stata la madre del ragazzo che, insospettita dai racconti di un amico del figlio, ne ha controllato il profilo Facebook, scoprendo i messaggi della donna.
Arrestata nello scorso mese di febbraio, Joy McCall ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali con il minorenne «diverse volte». La donna è ora stata condannata a dieci anni di prigione.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…