nainggolan ibra gagliardini

UN FOCOLAIO AD APPIANO? DOPO BASTONI E SKRINIAR, POSITIVI ANCHE NAINGGOLAN E GAGLIARDINI. IBRA HA ANCORA IL CORONAVIRUS COME PURE DUARTE. ORA SONO 6 LE ASSENZE IN VISTA DEL DERBY…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da gazzetta.it

 

nainggolan

Preoccupano le assenze di Bastoni e Skriniar in vista del derby contro il Milan. I due calciatori sono entrambi positivi, ma non è finita. Si apprende che sono stati contagiati anche Radja Nainggolan e Roberto Gagliardini.

 

Zlatan Ibrahimovic non è sceso in campo nella rocambolesca vittoria del Milan sul Rio Ave a causa della sua positività al Covid. Il giorno dopo la partita ha condiviso sui suoi social questo video che lo ritrae allenarsi a torso nudo. La didascalia? "Questo animale non può essere addomesticato".

 

MILAN

ibraibra

Nessuna novità per Ibrahimovic e Duarte. I due calciatori del Milan, positivi al tampone dello scorso 25 settembre, non hanno ancora dato risultato negativo. Lo svedese e il brasiliano sono sottoposti al test ogni 3-4 giorni, e nel frattempo si allenano a casa. I tempi di recupero sono ancora imprevedibili, e la loro presenza nel derby del 17 ottobre potrebbe essere a forte rischio.

gagliardini memefiorentina inter gagliardini abissoIBRA