FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
QUANDO LE CARICHE DELLA POLIZIA POSSONO DIVENTARE “UN'AGGRESSIONE SESSUALE” – I COLLETTIVI DI BOLOGNA DENUNCIANO UN POLIZIOTTO PER UN CALCIO TIRATO "VIOLENTEMENTE SUL PUBE DI UNA RAGAZZA CON GLI ANFIBI DALLE PUNTE RINFORZATE" DURANTE UN CORTEO – LA MANIFESTANTE STAVA CERCANDO DI IMPEDIRE LO SGOMBERO DI DUE PALAZZI OCCUPATI: "UNA VERGOGNA CHE NON E' DEGNA DELLA DIVISA"
Estratto da www.corriere.it
STUDENTESSA PRESA A CALCI DA UN POLIZIOTTO A BOLOGNA
I collettivi di Bologna annunciano una denuncia, che presenteranno martedì mattina, per un calcio tirato tra le gambe di una ragazza da un poliziotto durante il corteo contro gli sgomberi di mercoledì: «È stata una violenza sessuale».
La foto che ritrae il momento del calcio è già un caso politico a Palazzo d’Accursio. Il Pd sollecita un’inchiesta interna alla Polizia e chiede chiarezza: «Un’immagine che non è degna della divisa». Coalizione civica: «È una vergogna».
I dettagli della denuncia saranno spiegati in una conferenza stampa annunciata dai collettivi, alla presenza della ragazza coinvolta dall’episodio e delle sue avvocate. Nel mirino della denuncia ci sono «un poliziotto, il suo caposquadra, il questore e il ministro», chiamati a rispondere a vario titolo di quella che i collettivi ritengono «un’aggressione sessuale a danno di una studentessa, con un calcio tirato violentemente sul pube con gli anfibi dalle punte rinforzate». […]
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…