
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FOLLIE OVALI: IL RUGBISTA GALLESE SCOTT BALDWIN ACCAREZZA IL LEONE IN GABBIA, L’ANIMALE GLI AZZANNA LA MANO - TANTA PAURA, QUALCHE PUNTO DI SUTURA E PARTITA DA GUARDARE DALLA TRIBUNA - IL SUO ALLENATORE: "SI E’ COMPORTATO DA STUPIDO" - COME DARGLI TORTO… - VIDEO
Da sport.sky.it
I Lions britannici a giugno hanno pareggiato la serie contro gli All Blacks nell’appuntamento rugbistico dell’anno. I Lions sudafricani hanno raggiunto, e perso, per il secondo anno consecutivo la finale del Super Rugby. Ma c’è un altro leone che si è messo sulla strada di un rugbista. Il tallonatore gallese Scott Baldwin, 34 caps con la sua nazionale, non è potuto scendere in campo nella quinta giornata del Pro 14 con i suoi Ospreys nella sfida di Bloemfontein, poi persa, contro i Cheetahs.
Nei giorni precedenti al match in Sudafrica, assieme ad altri compagni, è andato a visitare un parco dove erano ospitati dei leoni. In maniera del tutto sconsiderata, Baldwin ha voluto accarezzare il felino che lo ha morso a una mano. Tanta paura, qualche punto di sutura, partita da guardare dalla tribuna e il commento poco piacevole del suo allenatore, Steve Tandy. "Si è comportato da stupido". Come dargli torto…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…