DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
INCROCIAMO LE DITA, ARRIVA LA PILLOLA! - LA FOOD AND DRUG ADMINISTRATION AMERICANA HA DATO IL VIA LIBERA ALLA PILLOLA PER IL COVID DI PFIZER, CHE DIVENTA COSÌ IL PRIMO FARMACO DA POTER ASSUMERE A CASA CONTRO IL VIRUS - PRONTE SUBITO LE CONSEGNE NEGLI STATI UNITI: SECONDO L'AZIENDA SARA' UNA TERAPIA "RIVOLUZIONARIA CHE HA MOSTRATO DI RIDURRE IN MODO SIGNIFICATIVO I RICOVERI E I DECESSI"
(ANSA) - La Food and Drug Administration americana dà il via libera alla pillola per il Covid di Pfizer, che diventa così il primo farmaco da poter assumere a casa contro il virus.
Pfizer è pronta a iniziare immediatamente le consegne della sua pillola per il Covid negli Stati Uniti. Lo annuncia Pfizer in una nota. "L'autorizzazione" della Fda "rappresenta un altro esempio di come la scienza ci aiuterà a sconfiggere questa pandemia", afferma l'amministratore delegato di Pfizer Albert Bourla, sottolineando che "questa terapia rivoluzionaria, che ha mostrato di ridurre in modo significativo i ricoveri e i decessi, cambierà la modalità con cui curiamo il Covid".
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…