
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
LA TERRA TREMA – UNA FORTE SCOSSA DI TERREMOTO È STATA AVVERTITA IN VENETO, CON EPICENTRO IN PROVINCIA DI ROVIGO, A CENESELLI: LA MAGNITUDO È 4.2, MA IL SISMA È STATO AVVERTITO DISTINTAMENTE ANCHE IN EMILIA ROMAGNA, A BOLOGNA – LE PERSONE SONO NEL PANICO: È LA SECONDA SCOSSA NEL GIRO DI QUALCHE GIORNO…
Estratto da www.ilrestodelcarlino.it
Scossa di terremoto avvertita oggi pomeriggio alle 17,30 in Veneto, epicentro in provincia di Rovigo, in Alto Polesine, a Ceneselli, con magnitudo 4.2 secondo Ingv (Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia).
Sentita bene anche in Emilia Romagna, a Bologna è stata avvertita distintamente nei piani alti dove si sono mossi mobili e lampadari.
Il sisma si è verificato a 10 chilometri di profondità. Ceneselli, Calto, Salara, Felonica e Trecenta sono i Comuni più vicini all’epicentro.
[…] “Hai sentito la scossa?”, subito migliaia di commenti sui social: la paura è tanta perché si tratta della seconda scossa nel giro di qualche giorno. La prima, sempre in provincia di Rovigo con epicentro a Ceneselli, si è verificata il 25 ottobre e ha avuto una magnitudo di 4.2. Anche quel sisma era stata sentito molto chiaramente in tutto il Veneto e in Emilia. […]
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…