25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
LA FORTUNA È CIECA, MA QUALCUNO CI HA VISTO BENISSIMO – UN UOMO TROVA UN GRATTA E VINCI INFILATO NEL FINESTRINO DELLA SUA AUTO PARCHEGGIATA A SANTA MARIA AL BAGNO, IN PROVINCIA DI LECCE: PRIMA DI INCAZZA PERCHE' LA SUA MACCHINA E' STATA USATA COME CESTINO, MA GUARDANDO MEGLIO SI ACCORGE CHE…
Una piccola sorpresa firmata da un benefattore sconosciuto e quasi certamente inconsapevole. È successo a Santa Maria al Bagno (Lecce) dove un uomo tornato alla sua auto ha trovato un gratta e vinci infilato nel finestrino.
Dapprima ha pensato che si trattasse di un volantino pubblicitario, poi ha capito che semplicemente la sua auto era stata usata come cestino della carta.
Solo a uno sguardo più attento l'uomo si è reso conto che il gratta e vinci non era affatto perdente. Ed è subito andato a riscuotere la somma. Al ritorno ha voluto condividere la storia sui social per ringraziare il suo benefattore e spiegare che con quella elargizione questa sera andrà a cena con la sua futura moglie in un ristorante di Gallipoli. Morale della favola: non dare mai per scontato che una cosa scartata sia davvero da buttare.
gratta e vinci
GRATTA E VINCI
GRATTA E VINCI 1
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…