tony effe

ABBASSIAMO I TONY! – UN FOTOGRAFO ACCUSA TONY EFFE DI AVERLO PICCHIATO, FUORI DA UN LOCALE DI MILANO, MENTRE IL RAPPER ERA CON LA COMPAGNA, GIULIA DE LELLIS, E CON LA FIGLIA: “HO FATTO IL MIO LAVORO, SCATTANDO DELLE FOTOGRAFIE. LUI NON VOLEVA CHE NEGLI SCATTI APPARISSE LA BAMBINA, MA GLI HO SPIEGATO CHE NON SI VEDEVA. MI SI È AVVICINATO, MI HA MINACCIATO DI MORTE E MI HA SFERRATO TRE PUGNI AL VOLTO. È UN MIRACOLO CHE IL MIO TIMPANO NON ABBIA SUBITO SERIE LESIONI” – IL PAPARAZZO HA POI CHIAMATO LA POLIZIA: “UN AGENTE HA RACCOLTO LE VERSIONI DI ENTRAMBI. IO SPORGERÒ DENUNCIA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Lucia Landoni per https://milano.repubblica.it

tony effe

 

«Mi si è avvicinato, mi ha minacciato di morte e mi ha sferrato tre pugni al volto»: così un paparazzo racconta l’aggressione subita domenica 18 gennaio da Tony Effe in viale Elvezia.

 

«È successo intorno alle 14.30 fuori da El Porteño Arena: lui è arrivato a bordo di un van insieme alla compagna Giulia De Lellis e alla loro bambina – racconta – Mentre percorrevano i 50 metri per entrare nel locale per il brunch domenicale, io ho fatto il mio lavoro, scattando delle fotografie: lui non voleva che negli scatti apparisse la bambina, ma gli ho spiegato che non si vedeva. Era in una carrozzina alta e tutta imbacuccata per il freddo».

 

tony effe giulia de lellis

[...] «Stava spingendo lui la carrozzina, ma l’ha lasciata alla compagna, che è entrata con la piccola, ed è venuto verso di me – prosegue – Ripeteva: “Oggi non è giornata” e “Io ti ammazzo”. Poi mi ha sferrato tre colpi al volto con il pugno chiuso. Credo sia un miracolo che il mio timpano non abbia subito serie lesioni. Sono riuscito a restare in piedi, ma ho corso un brutto rischio. In quanti sono morti per forti colpi alla tempia?».

 

Una volta ripresosi dallo choc, l’uomo ha chiamato la polizia: «Sono arrivate tre volanti con un totale di sei agenti. Fortunatamente, proprio mentre subivo l’aggressione da lì passava una coppia in motorino, diretta alla vicina farmacia – continua – Hanno visto tutto e ho chiesto loro di fermarsi per testimoniare davanti alle forze dell’ordine.

 

tony effe

Gli agenti hanno ascoltato me, loro e Tony Effe, che hanno fatto uscire dal locale, dove lui era entrato come se niente fosse. Non so cos’abbia dichiarato: un agente mi ha solo detto che hanno raccolto le versioni di entrambi. Io sporgerò denuncia».

 

Sul posto è arrivata anche un’ambulanza: «Mi hanno fatto una prima breve visita e poi mi hanno portato al Pronto soccorso del Fatebenefratelli, dove mi hanno fatto la Tac – conclude – Sono stato dimesso con quattro giorni di prognosi: il referto parla di “tumefazioni dell’emivolto sinistro in corrispondenza dell’articolazione temporomandibolare” e di “eritema della cute” riconducibili a percosse. La diagnosi finale è “aggressione con contusione del massiccio facciale senza fratture”». [...]

tony effetony effe al circo massimo 3tony effe 1tony effe al circo massimo 12tony effe al circo massimo 15