
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
FOX DOSSIER: LAUDATI PARLA! – L'EX SOSTITUTO PROCURATORE DELLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA È STATO SENTITO PER CINQUE ORE DAI PM DI ROMA NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA IN CUI È INDAGATO INSIEME AL FINANZIERE PASQUALE STRIANO PER ACCESSO ABUSIVO A SISTEMI INFORMATICI E BANCHE DATI – INNESCATO DA UNA DENUNCIA DI CROSETTO, IL QUADRO EMERSO È INQUIETANTE: 40 MILA RICERCHE. SPIATI ANCHE I CONTI CORRENTI E I 740 DI SANTANCHÈ, LA RUSSA, VERDINI, RENZI, TOTTI, GRAVINA – FINORA LAUDATI SI ERA DIFESO TIRANDO IN BALLO, TRA LE RIGHE, ANCHE IL SUO VECCHIO PROCURATORE, FEDERICO CAFIERO DE RAHO. CHE COSA AVRA’ RACCONTATO OGGI AI MAGISTRATI?
(Adnkronos) - L'ex sostituto procuratore della Direzione Nazionale Antimafia Antonio Laudati è stato sentito oggi per cinque ore dai pm della capitale nell'ambito dell'inchiesta sulla divulgazione di informazioni riservate e sugli accessi abusivi ai sistemi informatici in uso alle forze dell'ordine e alla banca dati della Direzione nazionale antimafia.
Laudati, ora in pensione, è stato interrogato negli uffici della procura generale di piazza Adriana a Roma dal procuratore aggiunto Giuseppe De Falco e dalla pm Giulia Guccione e a quanto si apprende avrebbe ribadito la legittimità del proprio operato.
L'indagine, che vede indagati anche il finanziere Pasquale Striano e altri, è stata trasmessa nei mesi scorsi dalla procura di Perugia a quella di Roma, dove era stata inizialmente avviata, dopo le decisioni del gip e del Tribunale del Riesame del capoluogo umbro alla luce di una recente decisione della Corte di Cassazione sulla competenza dei reati commessi e/o in danno di magistrati della Procura Nazionale antimafia.
CAFIERO DE RAHO
GLI INCONTRI DI PASQUALE STRIANO CON ALTRI INDAGATI
guido crosetto giorgia meloni foto lapresse
Antonio Laudati
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…