DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
Amanda Knox ha confessato di non voler usare Tinder perché non è ancora in grado, dopo le vicende legate all’omicidio di Meredith Kercher, di fidarsi delle persone.
La Knox aveva 20 anni quando fu condannata, e in seguito assolta, per l’assassinio della sua coinquilina inglese Meredith Kercher. Era il 2007.
la knox in vacanza con il fidanzato
Amanda ha raccontato di come incontrò Raffaele Sollecito, anche lui coinvolto nell’omicidio, con cui ebbe una storia. Lo conobbe, insieme alla Kercher, durante un concerto di musica classica. “Ero una cucciola innamorata” ha aggiunto la 30enne.
La sessualità della Knox è stata oggetto di pesanti verifiche durante il processo per l’omicidio della Kercher con i pubblici ministeri che sostenevano che lei e Sollecito avevano ucciso Meredith in un gioco sessuale alimentato dalla droga e finito male.
La ragazza fu subito soprannominata “Foxy Knoxy” dai media e definita una “malvagia tentatrice”.
“Avrei potuto essere la persona più perversa del mondo ma tutto ciò non doveva influire perché non aveva nulla a che fare con il caso”, ha detto Amanda Knox a Newsweek. “Il fatto che sono stata accusata di orchestrare un gioco erotico era così assurdo” ha aggiunto.
“I pubblici ministeri e la polizia hanno parlato di me come se io fossi assetata di sesso, che ero perversa. Hanno usato questo per accusarmi, invece di andare a fondo, di controllare le prove che avevano acquisito”.
amanda knox 8amanda knox 4amanda knox 3amanda knox 2amanda knox su instagramamanda knoxamanda knox 1amanda knoxamanda knox cappuccetto rossoinstagram di amanda knoxamanda knox 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…
DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI…
DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI…
CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER…