LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO LE ASSURDE…
Dopo un annuncio di partecipazione e mezze smentite, Francesca Chaouqui scioglie le riserve: non andrà alla Leopolda di Firenze. Lo comunica su facebook, postando sulla sua pagina la radiografia del bimbo che porta in grembo.
«Eccolo qua - spiega - Era questa la ragione per cui ero indecisa se andare domani o meno alla Leopolda. Ed è sempre questa la ragione per cui non ci sono andata oggi. Ho portato il mio piccolissimo eroe a fare la sua prima visita seria. 5 cm di essere umano, con un cuore che batte all'impazzata. È per lui che domani alla fine non vado alla Leopolda: la placenta è un po’ più piccola del normale, forse lo stress, forse il fatto che non riesco a mangiare.
chaouqui nei giochi di luce del vaticano
chaouqui
Devo riguardarmi e soprattutto riposarmi. È lui la cosa che più conta adesso, la vittoria della vita che supera tutto anche l'orrore a cui mi stanno sottoponendo. Quindi quest'anno la passione per la politica dovrà aspettare ma l'anno prossimo ci sarò e se Dio vuole ci porterò anche lui», conclude Chaouqui.
LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO LE ASSURDE…
DAGOREPORT – PETER THIEL SBARCA A ROMA E PAPA LEONE RUGGISCE AL "CAVALIERE NERO" - IL PONTEFICE…
DAGOREPORT – CI SONO SOLO DUE VINCITORI, AL MOMENTO, DALLA GUERRA IN IRAN, E NESSUNO DEI DUE È…
DAGOREPORT – AVVISATI QUEI "GENI" DELL'EGEMONIA BANCARIA DI PALAZZO CHIGI: BANCO BPM È PASSATO…
DAGOREPORT – A FINE GIUGNO È PRONTA UNA CORONA DI SPINE PER MASSIMO GILETTI, GIUNTO ALLA SCADENZA…
DAGOREPORT - ALL’EVENTO-CONCERTO ALLA “SCALA” PER LA CELEBRAZIONE DEI 150 ANNI DEL “CORRIERE DELLA…