gianluca soncin pamela genini

“QUANDO LEI NON VOLEVA AVERE RAPPORTI SESSUALI, LUI LA VIOLENTAVA. IN UNA DI QUESTE OCCASIONI, LEI ERA RIMASTA INCINTA” - FRANCESCO D., L’EX FIDANZATO DI PAMELA GENINI, RACCONTA ALTRI DETTAGLI INQUIETANTI DELLA RELAZIONE TOSSICA TRA GIANLUCA SONCIN E LA VITTIMA: “AVEVA SEMPRE UN COLTELLO E UNA PISTOLA. ERA RIMASTA INCINTA, ERA SUCCESSO NEL MAGGIO DELLO SCORSO ANNO, SOLO DUE MESI DOPO L'INIZIO DELLA RELAZIONE. LEI, CHE AVREBBE TANTO VOLUTO AVERE UNA FAMIGLIA E DEI FIGLI, AVEVA PERÒ DECISO DI ABORTIRE. DISSE CHE NON VOLEVA AVERE UN FIGLIO DA QUELL'UOMO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Fabio Paravisi per www.corriere.it 

 

le foto dei lividi inviate da pamela genini alle amiche

[...] Francesco D., di Sant'Omobono Terme, che è stato l'ultimo a parlare con Pamela (l'irruzione dell'assassino Gianluca Soncin è avvenuta proprio mentre i due erano al telefono) e che nei mesi precedenti aveva raccolto le sue confidenze.

 

«Fin da subito aveva cominciato a pretendere che lei troncasse i rapporti con le amiche e i parenti ed erano cominciate le botte - racconta l'uomo -. E quando lei diceva di volerlo lasciare lui minacciava di vendicarsi con la famiglia di Pamela e di uccidere anche la sorella che all'epoca era incinta.

 

pamela genini 2

Aveva sempre un coltello e una pistola. Quando lei non voleva avere rapporti sessuali, lui la violentava. In una di queste occasioni, lei era rimasta incinta. Era successo nel maggio dello scorso anno, solo due mesi dopo l'inizio della relazione. Lei, che avrebbe tanto voluto avere una famiglia e dei figli, aveva però deciso di abortire. Disse che non voleva avere un figlio da quell'uomo».

L EX FIDANZATO DI PAMELA GENINI PARLA A ORE 14 pamela genini 18pamela genini 15pamela genini 8pamela genini 1pamela genini 9pamela genini 3le foto dei lividi inviate da pamela genini alle amiche