LA FRANCIA DEGLI ORRORI - RAPISCE BAMBINA DAVANTI ALLA MADRE, LA VIOLENTA E POI LA UCCIDE - FERMATO UN POLACCO: ERA STATO ESPULSO DAL PAESE NEL 2010

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

FRANCIA SOTTO CHOC BAMBINA VIOLENTATA E UCCISAFRANCIA SOTTO CHOC BAMBINA VIOLENTATA E UCCISA

Da “La Stampa”

 

Orrore a Calais, nel nord della Francia, per la morte della piccola Chloé, 9 anni, rapita davanti agli occhi della madre in un’area giochi e trovata morta poche ore dopo. Il corpo della piccola è stato rinvenuto in bosco: era nuda e sarebbe stata violentata prima di essere strangolata, hanno riferito fonti di polizia al giornale La Voix du Nord. Il sospetto, subito fermato, è un polacco di 38 anni, Zbigniew H., condannato a 6 anni nel 2010 ed espulso dalla Francia dopo ripetuti furti e violenze.  

 

FRANCIA BAMBINAFRANCIA BAMBINAFRANCIA BAMBINA VIOLENTATA E UCCISAFRANCIA BAMBINA VIOLENTATA E UCCISA

La madre della piccola, la 43enne Dorotheé, aveva raccontato il dramma di mercoledì pomeriggio quando Chloé stava giocando nel giardino di casa e lei è rientrata pochi minuti per cambiare i pannolini agli altri due figli di quattro e cinque anni. Quando è tornata fuori, ha visto l’auto che fuggiva con Chloé all’interno e non ha potuto far altro che urlare tutta la sua disperazione.