
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
FRANCIS KAUFMANN: CITTADINO AMERICANO, PROBLEMA ITALIANO - GLI USA NON HANNO FATTO RICHIESTA DI ESTRAZIONE PER IL 46ENNE ACCUSATO DI AVER AMMAZZATO LA COMPAGNA E SUA FIGLIA, I CUI CADAVERI SONO STATI RITROVATI A VILLA PAMPHILI - TRA 15 GIORNI, KAUFMANN, CHE E' STATO ARRESTATO IN GRECIA, VERRA' PORTATO IN ITALIA - PROSEGUONO LE RICERCHE SULLE BANCHINE DEL TEVERE DEL TROLLEY USATO DALL'UOMO NEI SUOI ULTIMI GIORNI NELLA CAPITALE. IL BAGAGLIO, CON PROBABILMENTE DENTRO GLI EFFETTI PERSONALI DELLA DONNA E DELLA PICCOLA, SAREBBE STATO GETTATO IN ACQUA...
Stefania Carboni per http://www.open.online
charles francis kaufmann con anastasia trofimova - foto chi l ha visto
Gli Stati Uniti non hanno fatto richiesta di estradizione per Francis Kaufmann, il 46enne indagato per l’omicidio di Anastasia Trofimova e della figlioletta Andromeda. A riportarlo è Il Messaggero. Gli Usa non vogliono prendersi carico di lui nonostante l’uomo abbia detto di aver parlato con il consolato americano nei giorni scorsi.
Ora Kaufmann, recluso in un carcere greco, tra 15 giorni verrà affidato ai poliziotti italiani e, scortato da loro, in volo a Roma, da dove era scappato l’11 giugno scorso. La Corte d’appello di Larissa ha dato l’ok alla consegna in mano italiana, ma anche se l’americano dovesse fare ricorso alla Suprema corte greca non essendo reclamato dagli USA andrà in suolo italiano. Non solo, anche in caso di una rogatoria estradizionale statunitense il mandato d’arresto europeo prevale.
Se il 46enne si è avvalso del principio di specialità non potrà essere sottoposto a restrizione della libertà personale «per un fatto anteriore alla consegna diverso da quello per il quale l’estradizione è stata concessa». Quindi finirà in carcere solo per l’omicidio di Andromeda e l’occultamento del cadavere di Anastasia. Se Kaufmann dovesse essere indagato anche per la presunta truffa legata al finanziamento ministeriale da 863mila euro per il film “Stelle della notte”, mai realizzato, non rischia il carcere.
Proseguono le ricerche sulle banchine del Tevere del trolley usato da Kaufmann nei suoi ultimi giorni a Roma. Bagaglio che avrebbe gettato in acqua, con probabilmente dentro gli effetti personali della donna e della piccola. Gli inquirenti attendono i risultati dell’esame istologico sul corpo di Anastasia, dato che su di lei non erano stati individuati segni di violenza.
ULTIMA FOTO DI REXAL FORD - Francis Kaufmann CON LA BAMBINA
Kaufmann, Anastasia e la piccola Andromeda avrebbero vissuto per almeno due settimane nel parco di Villa Pamphili, mentre il cellulare dell’uomo, unico mezzo di comunicazione della coppia verso l’esterno, risulta spento dal 4 giugno. Mentre il cadavere di Anastasia giaceva tra i cespugli del parco l’uomo ha vagato per la Capitale con la piccola al seguito, per due giorni. Il 5 giugno viene fermato in zona Largo Torre Argentina ubriaco, con la bambina di appena un anno in braccio. Presenta l’identità di Rexal Ford e viene lasciato andare via.
Il giorno dopo avrebbe ucciso la figlia, disfandosi del suo corpicino a pochi passi da dove era stata lasciata la mamma. Poi altri cinque giorni di vuoto prima dell’11 giugno quando Kaufmann vola verso terra greca, a Skiantos, dove sarà poi arrestato.
Stelle della notte – la locandina del film mai realizzato da Francis Kaufmann Rexal Ford
il passaporto Rexal Ford - Francis Kaufmann
REXAL FORD - CHARLES FRANCIS KAUFMANN
Rexal Ford - Francis Kaufmann fermato dalla polizia a roma con il braccio la bambina
ARRESTO DI REXAL FORD – Francis Kaufmann – SKIATHOS GRECIA
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…