
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
MARIO E PIERO PINI SONO STATI ARRESTATI IN SPAGNA PER VIOLENZA SESSUALE - I DUE FRATELLI SONO PROPRIETARI DEL GRUPPO PINI E AZIONISTI DI MAGGIORANZA DELLO STORICO MARCHIO DI SALUMI “FERRARINI” A REGGIO EMILIA - PIERO, 70 ANNI, HA GIÀ AVUTO PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA: IN PASSATO È STATO IN CARCERE IN UNGHERIA CON L’ACCUSA DI FRODE FISCALE - IL COMUNICATO DEGLI AVVOCATI DEI FRATELLI PINI
COMUNICATO STAMPA DEI LEGALI SPAGNOLI DEL GRUPPO PINI
"Fin dal primo momento i signori Pini hanno manifestato la piena collaborazione con le autorità spagnole al fine di chiarire i fatti. I signori Pini respingono con forza le accuse e hanno fornito diversi mezzi di prova che chiariranno l’irrealtà e l’incoerenza dei fatti denunciati. Hanno piena fiducia che si faccia rapidamente chiarezza sul caso”.
Estratto dell’articolo di Emanuela Giampaoli per www.repubblica.it
Arrestati in Spagna per abusi sessuali e reati contro i lavoratori i fratelli Mario e Piero Pini, 66 e 70 anni, piemontesi di origine, proprietari del Gruppo Pini e azionisti di maggioranza dello storico marchio di salumi Ferrarini a Reggio Emilia. I due imprenditori, a quanto riportato dalla stampa spagnola, sarebbero stati sottoposti alla misura cautelare in seguito alla denuncia di una presunta vittima di entrambi i reati.
[…] Piero Pini non sarebbe nuovo a problemi con la giustizia, già in passato infatti, è stato nelle carceri ungheresi e polacche per reati di natura fiscale, in cui è stato accusato di aver sottratto al fisco fino a 100 milioni di euro.
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…