DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
IL FREDDO? NON FERMA I BOLLENTI SPIRITI - A MESSINA DUE INCAUTI AMANTI HANNO TRASFORMATO UNA PANCHINA DI UN PARCO NELLA LORO ALCOVA E SONO STATI BECCATI DA UN PASSANTE MENTRE FACEVANO SESSO - LA LORO "PRESTAZIONE", AVVENUTA IN PIENO GIORNO, È STATA RIPRESA E IL FILMATO È DIVENTATO VIRALE SUI SOCIAL - I VIGILI URBANI INDAGANO PER INDIVIDUARE LA COPPIA E...
Estratto da www.messinatoday.it
Passione irrefrenabile o irresponsabilità? Forse entrambe. Fatto sta che una giovane coppia, ha dato spettacolo in pieno giorno e in pieno centro. Forse hanno pensato che la panchina sotto l’albero diventata alcova sarebbe bastata a proteggerli dagli sguardi "indiscreti". Di sicuro hanno trascurato i passanti in piazza Municipio e residenti della zona che hanno ripreso la performance inequivocabile con i telefonini.
Immagini e video che hanno fatto il giro dei social e che sono stati ora acquisiti dalla polizia municipale guidata dal comandante Giovanni Giardina. Le indagini sono in corso per capire a quando risalgono e individuare la coppia. Che rischia non poco. Gli atti osceni in luogo pubblico, puniti dall'art. 527 cp, in alcuni casi sono reato e in altri sono puniti solo con la sanzione amministrativa pecuniaria che va da cinquemila ai trentamila euro.
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…