gaetano cateno mirabella costa fernando eduardo artese alligator alcatraz

FUGA DA “ALLIGATOR ALCATRAZ” – FERNANDO EDUARDO ARTESE E GAETANO CATENO MIRABELLA COSTA LASCIANO IL CENTRO DI DETENZIONE PER MIGRANTI VOLUTO DA TRUMP NELLE EVERGLADES, IN FLORIDA: IL CONSOLATO ITALIANO A MIAMI E' RIUSCITO A FARLI TRASFERIRE NEL CENTRO “ICE” A KROME – LA FARNESINA HA CARICATO SUL LORO “DETAINEE ACCOUNT” (UNA CARTA PREPAGATA CHE I DETENUTI HANNO A DISPOSIZIONE PER LE SPESE) I SOLDI NECESSARI PER TORNARE IN ITALIA – ARTESE POTREBBE PARTIRE MOLTO PRESTO, MENTRE MIRABELLA COSTA DOVRÀ…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Articoli correlati

GAETANO MIRABELLA COSTA, UNO DEI DUE CITTADINI ITALIANI DETENUTI IN \'ALLIGATOR ALCATRAZ\', RACCONTA

IL RACCONTO DI FERNANDO EDUARDO ARTESE, IL 63ENNE ITALO-ARGENTINO DETENUTO AD \'ALLIGATOR ALCATRAZ\'

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto da www.corriere.it

 

FERNANDO EDUARDO ARTESE

Il consolato italiano a Miami è riuscito a far trasferire nel centro Ice di Krome i due connazionali Fernando Eduardo Artese e Gaetano Cateno Mirabella Costa che per alcuni giorni sono stati detenuti a «Alligator Alcatraz». Lo rende noto la Farnesina.

 

Aggiungendo anche che le famiglie sono state informate e hanno già caricato sul cosiddetto «detainee account», una sorta di «carta prepagata» che i detenuti hanno a disposizione per spese consentite, il danaro necessario per acquistare un biglietto aereo in ogni momento utile, se consentito dalle autorità americane.

 

Fernando Eduardo Artese potrebbe partire per l'Italia molto presto, spiega la Farnesina, mentre Mirabella Costa dovrà presentarsi davanti a un giudice che valuterà la sua posizione sulla base dei reati che gli sono addebitate. […]

Gaetano Cateno Mirabella Costadonald trump inaugura alligator alcatraz 2FERNANDO EDUARDO ARTESEdonald trump inaugura alligator alcatraz 3alligator alcatrazGAETANO CATENO MIRABELLA COSTA