
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
Rachele Grandinetti per www.ilmessaggero.it
Le star, spesso, pagano il prezzo della popolarità. E lo pagano caro. Stavolta tocca a Nicki Minaj, vittima di un furto nel suo appartamento di Los Angeles. Alla rapper dalle curve mozzafiato sono stati sottratti gioielli ed oggetti personali del valore di 175mila dollari. È una storia che si ripete a distanza di poco tempo.
Soltanto lo scorso ottobre, un’altra star (pure lei dalla silhouette indimenticabile) ha subìto una visita inaspettata. A Kim Kardashian, però, è andata di gran lunga peggio dal momento che la rapina a mano armata l’ha vista finire legata e imbavagliata nella sua stanza dell’Hotel de Pourtalès a Parigi, nel cuore del quartiere Madeleine, mentre gli aggressori le portavano via gioielli per un ammontare di 9 milioni di dollari (tra cui l’anello di fidanzamento del suo Kanye West mostrato in mondo visione su Instagram, ovviamente).
In quel di Los Angeles, invece, i ladri non si sono limitati a portar via la refurtiva ma hanno lasciato segni che fanno pensare ad un attacco personale alla cantante. In casa, infatti, sono stati ritrovati «vestiti tagliati e foto della rapper e dei suoi familiari distrutte», riporta Tmz.
Per il momento, le forze dell’ordine non hanno identificato individui sospetti ma le indagini proseguono. È un momento difficile, questo, per Nicki che ha rotto da un paio di mesi con il fidanzato Meek Mill con tanto di annuncio social, a scanso di ogni equivoco: «Voglio confermarlo, sì, io sono single. Mi sto concentrando sul mio lavoro e non vedo l'ora di condividere la mia nuova musica con voi ragazzi, succederà molto presto. Vi amo».
il culo di nicki minaj
nicki minaj 3
nicki minaj 2
nicki minaj
il culo di nicki minaj
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…