massimo lovati mario venditti andrea sempio

GARLASCO SHOW! FABRIZIO GALLO NON RIMETTE IL MANDATO: CONTINUERÀ A ESSERE L’AVVOCATO DI MASSIMO LOVATI, L’EX DIFENSORE DI ANDREA SEMPIO, IL 37ENNE INDAGATO PER L’OMICIDIO DI CHIARA POGGI - L’ANNUNCIO DEL PASSO INDIETRO ERA ARRIVATO QUANDO AVEVA SCOPERTO CHE LOVATI AVEVA ASSUNTO UN “PORTAVOCE”. POCHE ORE DOPO, CI HA RIPENSATO: “GLI HO PARLATO E CI SIAMO CHIARITI. NON LO LASCIO SOLO. CERTO VORREI CAPIRE L'ARRIVO DI QUESTO ADDETTO STAMPA, DI EVENTUALI MANAGER TELEVISIVI...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

FABRIZIO GALLO

CASO GARLASCO: CAOS INTORNO A LOVATI, L'AVVOCATO GALLO 'CONTINUO MIO MANDATO'

(Adnkronos) - "Lo difendo perché il mio compito è un altro, faccio da 35 anni l'avvocato... io continuo nel mio mandato difensivo". L'avvocato Fabrizio Gallo - sentito dall'Adnkronos - difende il suo ruolo e resta il difensore di Massimo Lovati, ex legale di Andrea Sempio indagato per l'omicidio in concorso di Chiara Poggi.

 

Ad affiancarlo c'è un altro legale, l'avvocato Christian Alviani, mentre Lovati si è dotato anche di un portavoce: Alfredo Scaccia, ex avvocato arrestato per corruzione. Intorno a Lovati, che domani pomeriggio sarà sentito come testimone dalla pm di Brescia Claudia Moregola che indaga sulla presunta corruzione legata all'archiviazione nel 2017 di Sempio, c'è dell'evidente trambusto. "Certo vorrei capire l'arrivo di questo addetto stampa, di eventuali manager televisivi...", chiosa Gallo che non vuole spingersi oltre.

MASSIMO LOVATI - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

 

GARLASCO, GALLO CI RIPENSA 'NON LASCIO SOLO LOVATI'

(ANSA) - L'avvocato Fabrizio Gallo torna sui suoi passi e annuncia che continuerà a difendere Massimo Lovati. "Gli ho parlato e ci siamo chiariti. Non lo lascio solo", dice all'ANSA il legale, che sarà affiancato dal collega Christian Alviani di Frosinone. Domani Lovati sarà ascoltato come persona informata sui fatti dalla Procura di Brescia che indaga per corruzione nel caso Garlasco.

fabrizio gallo massimo lovati a lo stato delle cosefabrizio gallo fabrizio corona intervista massimo lovati a falsissimoMASSIMO LOVATI A QUARTO GRADO FABRIZIO GALLO