
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
GASSMANN SÌ CHE SA FARE INCAZZARE LA GENTE – L’ATTORE SI LANCIA IN UN TWEET PER PROMUOVERE LA PATRIMONIALE E SCATENA IL CAOS: “CHI HA MOLTO, PUÒ, E SECONDO ME DOVREBBE, DARE A CHI È IN MAGGIORE DIFFICOLTÀ. NEL NOSTRO PAESE, CHI È DA ANNI IN MAGGIORE DIFFICOLTÀ SONO I GIOVANI” – MA SU TWITTER C’È CHI REPLICA: “DEVONO DARGLI LAVORO E DIGNITÀ NON SOLDI E PANTOFOLE…”
In momenti difficili, chi ha molto, può , e secondo me dovrebbe, dare a chi è in maggiore difficoltà. Nel nostro paese, chi è da anni in maggiore difficoltà, sono i giovani. #patrimoniale
— Alessandro Gassmann ? (@GassmanGassmann) June 12, 2021
alessandro gassmann e la patrimoniale
Alessandro Gassmann accende il dibattito sui social con la proposta di una tassa patrimoniale. «Nel nostro paese, chi è da anni in maggiore difficoltà, sono i giovani», scrive su Twitter. L'attore interviene sull'argomento, tornato d'attualità anche nel mondo politico, con un post su Twitter. «In momenti difficili, chi ha molto, può, e secondo me dovrebbe, dare a chi è in maggiore difficoltà. Nel nostro paese, chi è da anni in maggiore difficoltà, sono i giovani», scrive Gassmann con l'hashtag 'patrimoniale'.
alessandro gassmann e la patrimoniale
Il suo post ottiene diversi like e parole di apprezzamento: «Dovrebbe essere scontato che chi è stato bravo e fortunato e ha molto dia qualcosa per aiutare chi è in difficoltà, temo che, purtroppo, non sia così e la gente guardi quasi esclusivamente a se stessa», scrive un utente.
Non manca, però, chi prende le distanze dal suo pensiero e pone l'accento soprattutto su un altro aspetto: la disoccupazione. «Devono dargli lavoro e dignità non soldi e pantofole», «L'ideale non sarebbe dare ai giovani lavoro invece di soldi?», «I giovani hanno bisogno di lavoro (equo e non sfruttamento) e null’altro. Se dai loro la possibilità di lavorare potranno costruire la loro vita», si legge tra i commenti.
alessandro gassmann
alessandro gassmann
ALESSANDRO GASSMANN
alessandro gassmann
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…