alessandro gassmann

GASSMANN SÌ CHE SA FARE INCAZZARE LA GENTE – L’ATTORE SI LANCIA IN UN TWEET PER PROMUOVERE LA PATRIMONIALE E SCATENA IL CAOS: “CHI HA MOLTO, PUÒ, E SECONDO ME DOVREBBE, DARE A CHI È IN MAGGIORE DIFFICOLTÀ. NEL NOSTRO PAESE, CHI È DA ANNI IN MAGGIORE DIFFICOLTÀ SONO I GIOVANI” – MA SU TWITTER C’È CHI REPLICA: “DEVONO DARGLI LAVORO E DIGNITÀ NON SOLDI E PANTOFOLE…”

 

Da "www.leggo.it"

 

alessandro gassmann e la patrimoniale

Alessandro Gassmann accende il dibattito sui social con la proposta di una tassa patrimoniale. «Nel nostro paese, chi è da anni in maggiore difficoltà, sono i giovani», scrive su Twitter. L'attore interviene sull'argomento, tornato d'attualità anche nel mondo politico, con un post su Twitter. «In momenti difficili, chi ha molto, può, e secondo me dovrebbe, dare a chi è in maggiore difficoltà. Nel nostro paese, chi è da anni in maggiore difficoltà, sono i giovani», scrive Gassmann con l'hashtag 'patrimoniale'. 

 

alessandro gassmann e la patrimoniale

Il suo post ottiene diversi like e parole di apprezzamento: «Dovrebbe essere scontato che chi è stato bravo e fortunato e ha molto dia qualcosa per aiutare chi è in difficoltà, temo che, purtroppo, non sia così e la gente guardi quasi esclusivamente a se stessa», scrive un utente. 

 

alessandro gassman 1

Non manca, però, chi prende le distanze dal suo pensiero e pone l'accento soprattutto su un altro aspetto: la disoccupazione. «Devono dargli lavoro e dignità non soldi e pantofole», «L'ideale non sarebbe dare ai giovani lavoro invece di soldi?», «I giovani hanno bisogno di lavoro (equo e non sfruttamento) e null’altro. Se dai loro la possibilità di lavorare potranno costruire la loro vita», si legge tra i commenti.

alessandro gassmannalessandro gassmannALESSANDRO GASSMANNalessandro gassmann