maestra professoressa insegnante minacce minacciata aggressione aggredita bastone

CON GENITORI COSÌ, COSA CI POSSIAMO ASPETTARE DAI FIGLI? – A CASORIA, IN PROVINCIA DI NAPOLI, UNA MADRE DI DUE STUDENTI È ENTRATA A SCUOLA E HA PICCHIATO E INSULTATO LA PROFESSORESSA DI MATEMATICA DAVANTI A TUTTA LA CLASSE: A FERMARE LA DONNA SONO STATI I RAGAZZI PRIMA DELL’INTERVENTO DEI BIDELLI – LA DONNA È STATA DENUNCIATA, LA DOCENTE È FINITA IN OSPEDALE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Alba Romano per www.open.online

 

aggressione a scuola 1

Una madre di due studenti è entrata nella scuola Torrente di Casoria chiedendo di parlare con uno dei due figli. Poi è arrivata davanti alla docente di Matematica. E l’ha aggredita, picchiandola e insultandola. La prof è finita in ospedale. Lei è stata denunciata. Sui fatti indagano i carabinieri. La storia la racconta oggi Il Mattino.

 

Il Torrente è un istituto professionale di formazione alberghiera. La donna è entrata dopo aver salutato i custodi della scuola. Poi se l’è presa con la docente. Prima è entrata, poi si è messa davanti a lei che si è alzata. Poi la lite. Quando la donna è al centro dell’aula decide di aggredire anche fisicamente la professoressa.

 

aggressione prof

Prima le urla, poi gli spintoni. Gli alunni le dividono. Intervengono i bidelli. E scatta la denuncia ai carabinieri. Con tanto di certificato medico della docente. Sui fatti indaga la procura di Napoli Nord. La dirigente scolastica si chiama Annamaria Orso.

 

[…]