
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
TI SPACCIO LA FACCIA! - SONO GIA’ LIBERI I DUE SPACCIATORI TUNISINI CHE HANNO PESTATO A SANGUE UN UOMO DI 46 ANNI A PADOVA SOLO PERCHE’ NON HA VOLUTO COMPRARE LA COCAINA CHE STAVANO TENTANDO DI VENDERGLI - I DUE SONO STATI SCARCERATI DOPO 48 ORE
Da http://mattinopadova.gelocal.it
Ciò che hanno fatto è odioso, visto che hanno riempito di botte un architetto la cui unica colpa è aver rifiutato la cocaina che stavano tentando di spacciare. Ciò che è successo dopo, però, è ancora più odioso perché i due spacciatori sono già liberi. Sono Anis Marouki 32 anni e Oussama Louati 23 anni, entrambi tunisini.
Erano stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Padova intorno alle 12 di mercoledì, in piazzale Stazione. Lì avevano pestato il professionista di 46 anni, il quale ha risposto stizzito alla loro proposta di vendergli una dose di “neve”. L’hanno spinto a terra e mentre uno lo teneva fermo l’altro continuava a colpirlo.
L’arresto è stato convalidato, il legale ha chiesto i termini a difesa e il processo è stato rinviato all’8 febbraio. I due sono stati scarcerati dopo 48 ore con la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Padova. «Uno stato, per quanto garantista, non può perseverare nel consentire che pregiudicati, pericolosi e violenti continuino a girare indisturbati per le nostre città commettendo i più disparati reati», commenta Luca Capalbo di Ugl Polizia.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…