DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Estratto da www.repubblica.it
STATUA DELLA MADONNA RUBATA A GUIDONIA
La madonna di paese l’avevano caricata in macchina in tre e se l’erano portata via sgommando. Una statuina semplice che guardava le case di Setteville di Guidonia da vent’anni, collocata all’incrocio tra via Gioacchino Belli e via Ludovico Muratori. I fedeli nel corso del tempo gli avevano perfino creato un altarino, mettevano sempre fiori freschi.
Il rapimento della madonna era avvenuto a sera tardi, la notte di Ferragosto, dopo la festa dell’Assunta e aveva sollevato un’ondata di indignazione. Nessuno capiva il motivo. Non era una statua di valore. Così in tanti sono erano andati a cercarla nei dintorni, pensando che magari fosse stata buttata da qualche parte in mezzo alla campagna.
STATUA DELLA MADONNA RUBATA A GUIDONIA
Poi era spuntato un testimone oculare. Un uomo che aveva raccontato di aver visto la macchina arrivare verso le 23,50 del 15 agosto, tre uomini scendere e prendere la statua per poi fuggire a tutta velocità. I carabinieri della tenenza di Guidonia avevano raccolto la denuncia formale della cittadina contro ignoti per furto.
A distanza di due settimane, la madonna è stata ritrovata in un casolare abbandonato nelle campagne di Guidonia Montecelio. Due agenti della polizia locale, impegnati in controlli di routine nelle aree abbandonate della città […]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…