
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
GIALLO IN PROVINCIA DI COSENZA DOVE UNA DONNA È STATA FREDDATA SULL’USCIO DI CASA – IL SICARIO HA SUONATO ALLA SUA PORTA E, QUANDO LA 49ENNE HA APERTO LA PORTA, È STATA RAGGIUNTA DA DIVERSI COLPI DI ARMA DA FUOCO SPARATI FORSE DA UN FUCILE O ADDIRITTURA DA UN KALASHNIKOV - GLI INVESTIGATORI NON ESCLUDONO ALCUNA IPOTESI, MA LA DINAMICA LASCIA IPOTIZZARE LA MATRICE ‘NDRANGHETISTA…
Estratto dell'articolo di Antonio Palma per www.fanpage.it
Ancora sangue nel Cosentino dove una donna di 49 anni è stata uccisa sull’uscio di casa in quello che appare come un vero e proprio agguato mortale. La vittima dell’omicidio è Antonella Lopardo, freddata da diversi colpi di arma da fuoco dopo aver aperto la porta di casa sua a Cassano allo Ionio, nell’alto Cosentino.
L’assassinio nella serata di martedì in contrada Ciccotonno, una zona rurale e isolata. Secondo quanto ricostruito finora, erano circa le 22 di martedì 2 maggio e la donna aveva sentito suonare al campanello. Quindi aveva semplicemente aperto la porta di casa quando è stata raggiunta da diversi colpi di arma da fuoco sparati probabilmente da un’arma lunga, forse un fucile o addirittura un kalashnikov.
Nonostante gli immediati soccorsi, per la donna non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo dopo essere stata colpita da proiettili al torace e in volto. Sul luogo dei fatti, presso l’abitazione della vittima, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cassano allo Ionio e quelli del Comando provinciale di Cosenza che hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e di chiarire quale possa essere la matrice del delitto.
[…] Al momento gli investigatori non escludono alcuna ipotesi ma la dinamica dei fatti lascia ipotizzare la matrice ‘ndranghetista. […]
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…