
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
MESSI MALISSIMO! DECISIONE CLAMOROSA DEL PSG: “LEO MESSI SOSPESO PER DUE SETTIMANE!" - SECONDO QUANTO RIPORTATO DA “L'EQUIPE”, IL CLUB FRANCESE STA PER MULTARE IL CAMPIONE ARGENTINO PER IL SUO VIAGGIO NON AUTORIZZATO IN ARABIA SAUDITA (PER IMPEGNI LEGATI AGLI SPONSOR): NON POTRÀ ALLENARSI E NON SARÀ PAGATO - RINNOVO IN BILICO. E SI RICOMINCIA A PARLARE DI UN SUO RITORNO A BARCELLONA...
Estratto da corrieredellosport.it
Clamoroso sviluppo sulla vicenda legata a Lionel Messi. Secondo quanto riportato da L'Equipe, il Paris Saint-Germain potrebbe multare pesantemente il campione argentino, che è volato in Arabia Saudita senza l'autorizzazione da parte del club. Per Messi, che si trovava in Arabia per obblighi legati agli sposor, si parla di una sospensione di due settimane.
(...)Con un Psg in piena crisi di risultati e numerosi malumori all'interno dello spogliatoio, il presidente Nasser Al Khelaifi ha deciso di punire duramente il comportamento di Messi: si parla di una sospensione di due settimane, durante le quali non potrà allenarsi e non verrà pagato. Il campione argentino salterà dunque anche le prossime due partite di campionato, contro il Troyes e l'Ajaccio.
Niente rinnovo per Messi?
Dopo il turbolento pomeriggio, L'Equipe aggiunge un nuovo particolare alla rabbia dei dirigenti del Psg nei confronti di Messi, al quale avrebbero deciso di non rinnovare il contratto per la prossima stagione. Considerata la sospensione che lo costringerebbe a saltare i prossimi match con Troyes e Ajaccio, all'argentino resterebbero tre partite per chiudere la sua avventura in Francia.
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…