maurizio rebuzzini

GIALLO A MILANO – IL FOTOGRAFO MAURIZIO REBUZZINI È MORTO IN OSPEDALE, DOPO ESSERE STATO TROVATO AGONIZZANTE SUL BALLATOIO DI UN CONDOMINIO DI VIA ZURETTI A MILANO, FUORI DAL SUO STUDIO – A CHIAMARE I SOCCORSI È STATO IL FIGLIO – GLI INVESTIGATORI INDAGANO PER OMICIDIO: SOSPETTANO CHE IL 74ENNE SIA STATO STRANGOLATO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Alessandro Gemme per www.milanotoday.it

 

Maurizio Rebuzzini

Quando è arrivato in ospedale era in arresto cardiaco. I medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita, ma ogni sforzo è stato inutile.

 

È morto nella serata di mercoledì al pronto soccorso del Fatebenefratelli Maurizio Rebuzzini, fotografo e giornalista di 74 anni. Sul caso sono in corso accertamenti da parte degli agenti della squadra mobile. L’ipotesi è che l’anziano sia stato strangolato.

 

Tutto è accaduto intorno alle 18.40. È stato il figlio del 74enne a trovare il professionista in fin di vita all’interno del suo studio al civico 2 di via Zuretti (zona stazione Centrale).

 

LO STUDIO DI MAURIZIO REBUZZINI A MILANO

L’uomo è stato soccorso dal personale del 118 e accompagnato con la massima urgenza al pronto soccorso del Fatebenfratelli. L’uomo, tuttavia, era già in arresto cardiaco. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

 

I sanitari hanno trovato evidenti tracce di ecchimosi sul collo, come se fosse stato strangolato. È quindi scattata la chiamata al 112 e sul posto sono intervenuti glia agenti della squadra mobile di Milano guidati da Alfonso Iadevaia e coordinati dal pm di turno Maria Cristina Ria. L’ipotesi è che l’uomo possa essere stato strangolato. […]

Maurizio RebuzziniMaurizio RebuzziniMaurizio Rebuzzini