dario cipullo

GIALLO A NOVARA – DARIO CIPULLO, IL 16ENNE SCOMPARSO NELLA NOTTE TRA VENERDÌ E SABATO, È STATO TROVATO SENZA VITA IN UN CANALE – IL RAGAZZO, DOPO UNA CENA, È STATO RIACCOMPAGNATO A CASA DAL PADRE DI UN AMICO – NON È CHIARO PERCHÉ NON SIA SALITO NELL’APPARTAMENTO DOVE VIVE CON I GENITORI: È STATO VISTO L’ULTIMA VOLTA A SEI CHILOMETRI DA DOVE È STATO RITROVATO IL CORPO – PRIMA CHE IL CELLULARE SI SPEGNESSE, HA INVIATO UN MESSAGGIO VOCALE CON PAROLE CONFUSE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Floriana Rullo per www.corriere.it 

 

DARIO CIPULLO

È stato trovato senza vita Dario Cipullo, il 16enne scomparso la sera tra venerdì e sabato dopo essere stato riaccompagnato a casa dal papà di un suo amico. Il giovane è stato trovato senza vita nel canale Cavour ad Agognate, nel Novarese […]

 

Lo studente del secondo anno dell'Istituto Fauser venerdì notte non era arrivato a casa. Aveva partecipato a una cena tra amici in un alloggio di corso Della Vittoria a Novara. Dario era stato visto per l’ultima volta attorno all’una della notte di sabato 20 dicembre tra il piazzale del supermercato Conad di strada Biandrate e il Centro commerciale San Martino, a sei chilometri circa da dove è avvenuto il ritrovamento del corpo. 

 

RITROVAMENTO DEL CORPO DI DARIO CIPULLO

Per una motivazione che è in corso di accertamento da parte dei carabinieri, Dario non ha raggiunto l’abitazione nel quartiere di Santa Rita, a nordovest del centro, in cui vive con i genitori. 

 

Secondo una prima ricostruzione Dario sarebbe stato riaccompagnato a casa dopo la festa a casa dell'amico dove probabilmente aveva bevuto un bicchiere di troppo. Il ragazzo sarebbe sceso dall'auto a un centinaio di metri dalla sua abitazione, in un punto. Prima che il cellulare si spegnesse Dario è riuscito a inviare un messaggio vocale a un amico. Ma poco decifrabile, con parole confuse. 

RITROVAMENTO DEL CORPO DI DARIO CIPULLO