calenda conte

"A CONTE REGALEREI UNA NUOVA TINTA PER CAPELLI, QUELLA CHE USA GLIELI FA TROPPO NERI" - I CONSIGLI TRICOLOGICI DI CARLO CALENDA: "DOVREBBE UTILIZZARNE UNA CHE GLI CONSENTA DI MOSTRARE QUALCHE CAPELLO BIANCO" - "TRA RENZI E IL LEADER DEL MOVIMENTO 5 STELLE PREFERIREI AVERE A CENA MATTEO, ALMENO FA BATTUTE DIVERTENTI. A RENZI, PERO', NON REGALEREI NULLA. NON POTREI COMPETERE CON L’ARABIA SAUDITA..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "Un giorno da pecora" - Rai Radio1

 

giuseppe conte atreju 2025

A Natale chi preferirei avere a casa tra Giuseppe Conte e Matteo Renzi? “E’ come dire: ti devi suicidare, preferisci buttarti dal palazzo o da un ponte? Però se dovessi proprio rispondere direi Renzi, almeno fa battute divertenti”.

 

La battuta a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora Carlo Calenda, leader di Azione, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Cosa regalerei ad entrambi? “A Renzi nulla perché non potrei competere con l’Arabia Saudita – ha detto Calenda a Un Giorno da Pecora -, al leader 5S porterei una tintura per i capelli: così sono troppo neri, dovrebbe utilizzarne una che gli consenta di mostrare qualche capello bianco…”

conte calendagiuseppe conte tagada 2giuseppe conte tagada 1

CARLO CALENDA CONTESTATO ALL UNIVERSITA LA SAPIENZA DI ROMA

giuseppe conte atrejuGIUSEPPE CONTE ALLA CAMERA - FOTO LAPRESSE

 

giuseppe conte (12)