DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
CLAUDIO GIARDIELLO CON LA FIGLIA
1.SPARI TRIBUNALE: MALORE PER GIARDIELLO IN CARCERE
(ANSA) - Ha avuto un malore nel carcere di Monza, prima che iniziasse l'udienza di convalida dell'arresto, Claudio Giardiello, l'uomo che in tribunale a Milano ha ucciso tre persone. Lo ha riferito l'avvocato Nadia Savoca all'uscita del penitenziario. Il legale ha spiegato che c'è stata l'udienza di convalida ma che non c'è stato l'interrogatorio.
"Giardiello ha avuto un malore - ha detto l'avvocato - è in stato confusionale e non è in grado di riconoscere neanche il difensore. Ora sta bene e si trova nell' infermeria del carcere". L'avvocato Savoca ha poi spiegato che l'udienza di convalida dell'arresto si è tenuta alla sua presenza e che il gip Patrizia Gallucci si è riservata la decisione. Non si è invece svolto l'interrogatorio di garanzia, "che verrà successivamente espletato".
CLAUDIO GIARDIELLO ARRESTATO A VIMERCATE
2.SPARI TRIBUNALE: CONVALIDATO ARRESTO GIARDIELLO
(ANSA) - Il gip del tribunale di Monza, Patrizia Gallucci, ha convalidato l'arresto di Claudio Giardiello, il killer del tribunale di Milano. Le accuse contestate all'uomo sono omicidio plurimo aggravato, tentato omicidio e porto abusivo di arma.
3.SPARI TRIBUNALE: LUNEDÌ INTERROGATORIO GARANZIA GIARDIELLO
(ANSA) - Si terrà lunedì mattina alle 10 nel carcere di San Quirico di Monza l'interrogatorio di garanzia di Claudio Giardiello. Nel convalidare l'arresto dell'uomo che ha compiuto la strage nel tribunale di Milano, il gip Patrizia Gallucci ha infatti emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Dopo l'interrogatorio di garanzia il fascicolo verrà trasmesso a Brescia, competente per le indagini sui magistrati milanesi. Dopo il malore accusato dopo l'udienza di oggi il gip ha disposto una valutazione psichiatrica su Giardiello.
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…