DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
Dagoreport
Ai sindaci italiani, che non riescono nemmeno a tenere in ordine le città, è riuscito il miracolo. Un super miracolo: cioè quello di far saltare sulla sedia addirittura Papa Francesco. Pare infatti che ai piani alti della Santa sede non abbiano affatto gradito la proposta dei primi cittadini italiani volta a introdurre una tassa speciale per i turisti.
Secondo quanto riferiscono alcune guardie svizzere in borghese a passeggio nei pressi di porta Sant'Anna, l'ingresso principale nella Città del Vaticano, nei sacri palazzi temono che il giro di vite possa avere effetti negativi sul Giubileo annunciato poche settimane fa dal pontefice per il 2016.
La mazzata proposta dall'Anci capitanata dall'esangue Piero Fassino al tavolo con il premier Matteo Renzi, sostengono in Vaticano, potrebbe avere ripercussioni sulle tasche dei pellegrini che stanno per programmare una vacanza a Roma in vista dell'anno santo targato Bergoglio. Gran tempismo nei Sacri palazzi: l'irritazione è stata registrata mentre a palazzo Chigi è in corso il consiglio dei ministri per dare l'ok al documento di economia e finanza che contiene la mazzata sui pellegrini.
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…