
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
"UNA CLIENTE MI HA DATO 10MILA EURO PER GUARDARE INSIEME UN FILM DI CARLO VERDONE SUL DIVANO" - IL GIGOLÒ DI BRESCIA ROBERTO DOLCE (IN ARTE "ROY"), 50 ANNI, RACCONTA LE RICHIESTE PIÙ STRANE DELLE DONNE CON CUI È STATO - UN SUO COLLEGA 36ENNE, CHE "HA FATTO COMPAGNIA" ANCHE A UNA SUORA ("DURANTE GLI INCONTRI ERA IMPACCIATA E RICEVEVA CHIAMATE DAI SACERDOTI") RIVELA DI ESSERSI INSERITO NEL BUSINESS DEI DIVORZI: "ALCUNE DONNE NON SANNO COME SEPARARSI, QUINDI MI INGAGGIANO PER FARSI TROVARE DAL MARITO INSIEME CON UN ALTRO UOMO..."
Da www.today.it
Come Richard Gere nel film "American gigolò", Roberto Dolce, 50 anni, in arte Roy, svela i segreti delle donne che incontra in provincia. Tra le sue clienti, imprenditrici milionarie. Ma anche maestre e suore. Una cliente, che aveva incassato una grossa eredità, gli ha dato 10 mila euro per guardare insieme un film di Carlo Verdone sul divano. Senza fare altro. È uno dei molti casi che rivelano l'emancipazione delle donne. Anche nei rapporti a pagamento, come racconta Laura Bechis nell'inchiesta su Dossier.
C'è poi il business dei divorzi: "Alcune donne non sanno come divorziare - conferma Mattia, 36 anni, che ha cominciato dopo aver scoperto Roberto Dolce in rete -. Quindi mi ingaggiano per farsi trovare dal marito insieme con un altro uomo". Ma non è rischioso? "Ho una tattica personale per non fare una brutta fine", confessa lui. E il business dei matrimoni: una ragazza lasciata dal fidanzato a pochi giorni dalle nozze, per non annullare la cerimonia, ha spacciato Mattia come sposo. Quindi la suora, una signora di 45 anni, scoperta perché durante gli incontri era impacciata e "continuava a ricevere telefonate dai sacerdoti". L'inchiesta su Dossier di Laura Bechis rivela la provincia italiana, raccontata dalla parte delle donne.
roberto roy dolce
roberto roy dolce 8
roberto roy dolce 9
roberto roy dolce 5
roberto roy dolce 4
roberto roy dolce 7
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…