MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
VIDEO – OLIVIA VIVIAN CADE SULLA TESTA DALLE PARALLELE
La 26enne di Perth Olivia Vivian, che fece il suo debutto alle Olimpiadi di Pechino nel 2008, è la più ‘vecchia’ ginnasta attiva in Australia. O almeno lo era prima di quest’orribile incidente. Durante una gara all’arena Hisense di Melbourne, è caduta a testa in giù dalle parallele andando a finire con tutto il peso sul collo.
Durante un salto, i piedi hanno colpito la sbarra superiore, facendola cadere violentemente per terra. Racconta al ‘Daily Mail’ che ‘è stata la peggior caduta di sempre’. “Ho sentito una scarica calda dal collo alla schiena”.
In realtà ancora non si sa quando Olivia potrà tornare a esercitarsi e gareggiare, ma per il momento il consiglio del medico è 'non muoversi dal letto'.
olivia vivian 2
olivia vivian pechino
olivia vivian seconda da sinistra
MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…