ginnasta

VIDEO SHOCK! - DURANTE UNA GARA A MELBOURNE, LA GINNASTA AUSTRALIANA OLIVA VIVIAN PERDE LA PRESA DALLE PARALLELE E CADE CON TUTTO IL PESO SUL COLLO PRIMA DI RIMBALZARE SULLA SCHIENA – "HO SENTITO UNA SCARICA FINO ALLA SCHIENA"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO – OLIVIA VIVIAN CADE SULLA TESTA DALLE PARALLELE

 

Da http://www.dailymail.co.uk

olivia vivianolivia vivian

 

La 26enne di Perth Olivia Vivian, che fece il suo debutto alle Olimpiadi di Pechino nel 2008, è la più ‘vecchia’ ginnasta attiva in Australia. O almeno lo era prima di quest’orribile incidente. Durante una gara all’arena Hisense di Melbourne, è caduta a testa in giù dalle parallele andando a finire con tutto il peso sul collo.

 

Durante un salto, i piedi hanno colpito la sbarra superiore, facendola cadere violentemente per terra. Racconta al ‘Daily Mail’ che ‘è stata la peggior caduta di sempre’. “Ho sentito una scarica calda dal collo alla schiena”.

olivia vivian 4olivia vivian 4

 

olivia vivian 3olivia vivian 3

In realtà ancora non si sa quando Olivia potrà tornare a esercitarsi e gareggiare, ma per il momento il consiglio del medico è 'non muoversi dal letto'.

olivia vivian 2olivia vivian 2olivia vivian pechinoolivia vivian pechinoolivia vivian seconda da sinistraolivia vivian seconda da sinistra