DAGOREPORT - NEI GIORNI IN CUI A BRUXELLES SI TIENE UN CONSIGLIO EUROPEO INFUOCATO, GIORGIA MELONI…
"GIORGIA MELONI HA SCOPERTO LA DIFFERENZA TRA FARE PROMESSE E GOVERNARE" - ANCHE ALESSANDRO ZAVALLONI, CHE E' STATO IL BENZINAIO DELLA PREMIER, SI RICORDA DELLE PROMESSE DA MARINAIO DELLA DUCETTA, CHE NEL 2019 ASSICURAVA DI POTER RIMUOVERE LE ACCISE - NELL'ULTIMA FINANZIARIA È PREVISTO UN AUMENTO DELLE IMPOSTE SUL DIESEL, E IL BENZINAIO ATTACCA: "È IL SOLITO MODO PER RECUPERARE UN PO’ DI RISORSE..." – VIDEO
Da "Un Giorno da Pecora" - Rai Radio1
giorgia meloni contro le accise su benzina e diesel nel 2019 2
Le accise su benzina e diesel nella nuova manovra economica? “E’ il solito modo per recuperare un po’ di risorse. Anche questo governo ormai da tempo ha scoperto la differenza tra fare promesse e governare. Stare al governo e' sempre più complicato che fare delle promesse…”
La pensa così Alessandro Zavalloni, benzinaio da cui si serviva Giorgia Meloni prima di diventare premier, che oggi è stato raggiunto dal programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
“I prezzi dei carburanti aumentano nonostante il mercato sia in flessione e continuiamo ad avere le accise sulla benzina più alte d’Europa malgrado le compagnie petrolifere hanno degli utili straordinari, utili dei quali nessuno però tiene conto…”, ha aggiunto Zavalloni a Un Giorno da Pecora.
il video del 2019 di giorgia meloni sulle accise 3
DAGOREPORT - NEI GIORNI IN CUI A BRUXELLES SI TIENE UN CONSIGLIO EUROPEO INFUOCATO, GIORGIA MELONI…
DAGOREPORT - MENTRE GLI OCCHI DI TUTTI SONO PUNTATI SUL PALIO DI SIENA TRA MPS E INTESA, CON FARE…
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…
DAGOREPORT - DOVE C'È PRESUTTI, C'È SCAZZO: DOPO AVER FATTO RIVOLTARE LA REDAZIONE DI "REPORT", ORA…