giorgia meloni accise benzina

"GIORGIA MELONI HA SCOPERTO LA DIFFERENZA TRA FARE PROMESSE E GOVERNARE" - ANCHE ALESSANDRO ZAVALLONI, CHE E' STATO IL BENZINAIO DELLA PREMIER, SI RICORDA DELLE PROMESSE DA MARINAIO DELLA DUCETTA, CHE NEL 2019 ASSICURAVA DI POTER RIMUOVERE LE ACCISE - NELL'ULTIMA FINANZIARIA È PREVISTO UN AUMENTO DELLE IMPOSTE SUL DIESEL, E IL BENZINAIO ATTACCA: "È IL SOLITO MODO PER RECUPERARE UN PO’ DI RISORSE..." – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da "Un Giorno da Pecora" - Rai Radio1

 

giorgia meloni contro le accise su benzina e diesel nel 2019 2

Le accise su benzina e diesel nella nuova manovra economica? “E’ il solito modo per recuperare un po’ di risorse. Anche questo governo ormai da tempo ha scoperto la differenza tra fare promesse e governare. Stare al governo e' sempre più complicato che fare delle promesse…”

 

La pensa così Alessandro Zavalloni, benzinaio da cui si serviva Giorgia Meloni prima di diventare premier, che oggi è stato raggiunto dal programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

 

Alessandro Zavalloni

“I prezzi dei carburanti aumentano nonostante il mercato sia in flessione e continuiamo ad avere le accise sulla benzina più alte d’Europa malgrado le compagnie petrolifere hanno degli utili straordinari, utili dei quali nessuno però tiene conto…”, ha aggiunto Zavalloni a Un Giorno da Pecora.

il video del 2019 di giorgia meloni sulle accise 3