
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“TERRORISTA”, “VENDUTA” - LA GIORNALISTA DI SKY, GAIA BOZZA, ACCERCHIATA E INSULTATA A NAPOLI IN PIAZZA DANTE DURANTE UNA PROTESTA CONTRO IL GREEN PASS - QUALCUNO HA CERCATO ANCHE DI AGGREDIRLA FISICAMENTE, MA È STATO BLOCCATO DA ALTRI MANIFESTANTI. LA SITUAZIONE SI È FATTA DIFFICILE E LA REDAZIONE DI SKY È STATA COSTRETTA A INTERROMPERE LA DIRETTA…
(ANSA) - Il Sindacato unitario giornalisti della Campania (Sugc) esprime solidarietà alla giornalista di Sky Gaia Bozza, "accerchiata e insultata" a Napoli in piazza Dante durante una protesta "no-green pass". I manifestanti, riferisce il Sugc, "le hanno urlato 'giornalista terrorista', 'venduti' e insulti di ogni tipo; qualcuno ha cercato anche di aggredirla, ma è stato bloccato da altri manifestanti. La situazione si è fatta difficile e la redazione di Sky è stata costretta a interrompere la diretta.
È davvero paradossale che chi scende in piazza per chiedere libertà assoluta, nonostante una gravissima emergenza sanitaria, abbia difficoltà a rispettare una libertà essenziale e costituzionalmente garantita come la libertà di stampa. L'episodio segue quello avvenuto a Firenze contro il giornalista di Fanpage Saverio Tommasi. Facciamo appello al questore perché i protagonisti di questa aggressione, ripresi dalle telecamere di Sky e di altri telegiornali, siano identificati e puniti", conclude il Sugc.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…