DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
“GIOVANNA RIGATO MINACCIAVA SILVIO BERLUSCONI” - L’EX OLGETTINA RAISSA SKORKINA HA CONFERMATO IN TRIBUNALE L’ESISTENZA DI UN PRESUNTO TENTATIVO DI ESTORSIONE AI DANNI DEL CAV DA PARTE DI RIGATO, EX CONCORRENTE DEL “GRANDE FRATELLO” – SECONDO L’ACCUSA, RIGATO AVREBBE PRETESO DALL’EX PREMIER UN MILIONE DI EURO, DOPO UNA RICHIESTA INIZIALE DI UNA CASA, MINACCIANDO IN CASO CONTRARIO DI RILASCIARE DICHIARAZIONI “PREGIUDIZIEVOLI” AI PM - SKORKINA HA POI RACCONTATO DI AVER AVUTO UNA RELAZIONE DI 4 ANNI CON BERLUSCONI: “ERA GELOSO, NON VOLEVA CHE IO LAVORASSI E LUI SI OCCUPAVA DELLE MIE NECESSITÀ…”
Estratto dell'articolo di Cecilia Dardana per www.open.online
La modella russa Raissa Skorkina, considerata una delle cosiddette “Olgettine”, ha confermato davanti al Tribunale di Monza l’esistenza di un presunto tentativo di estorsione ai danni di Silvio Berlusconi.
La sua testimonianza è arrivata in videocollegamento dall’ambasciata italiana in Thailandia, nell’ambito del processo che vede imputata Giovanna Rigato, ex concorrente del Grande Fratello.
Secondo l’accusa, Rigato avrebbe chiesto all’ex premier un milione di euro — dopo una richiesta iniziale di una casa — minacciando in caso contrario di rilasciare dichiarazioni «pregiudizievoli» ai pubblici ministeri. Una ricostruzione che Skorkina ha ribadito: «Rigato lo minacciava», ha detto davanti ai giudici, affiancata dal suo avvocato, Mirko Palumbo.
CARO PRESIDENTE IL TEMPO VOLA - SILVIO BERLUSCONI
Skorkina ha anche ripercorso i suoi rapporti con Berlusconi, raccontando di averlo conosciuto nel 2005 durante un concorso di bellezza a Porto Cervo. Da lì, ha sostenuto, sarebbe nata una relazione durata circa quattro anni, nonostante entrambi fossero sposati. «Lui era geloso e non voleva che io lavorassi o facessi carriera. Così facevo la casalinga e lui si occupava delle mie necessità», ha dichiarato. La modella ha inoltre affermato di non aver mai partecipato a feste con altre ragazze e di non sapere nulla in merito.
[…]
Rigato è accusata di aver tentato di ottenere denaro lamentando i presunti danni d’immagine derivanti dal suo coinvolgimento nei vari procedimenti giudiziari e l’interruzione dei contributi economici che aveva ricevuto in passato. L’episodio contestato risalirebbe a un incontro del 2016 a Villa San Martino, ad Arcore. Intanto, il dibattimento è stato aggiornato a marzo, quando saranno ascoltati i testimoni della difesa. Tra i nomi indicati potrebbe comparire anche quello di Karima El Mahroug, conosciuta come Ruby, già protagonista di altri procedimenti legati alle vicende giudiziarie dell’ex premier.
raissa skorkina 11
giovanna rigato al grande fratello
berlusconi con la bandana
berlusconi occhiali uveite
giovanna rigato
giovanna rigato.
raissa skorkina 1
giovanna rigato
raissa skorkina 5
raissa skorkina 7
raissa skorkina 14
raissa skorkina 2
raissa skorkina 3
raissa skorkina 6
raissa skorkina 10
raissa skorkina 9
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…