francesco giorgi eva kaili antonio panzeri

PANZERI E GIORGI SI DOVRANNO ABITUARE AL CARCERE: I GIUDICI DI BRUXELLES, DOPO  LA PRIMA UDIENZA SUL QATARGATE, HANNO DECISO CHE L’EX EURODEPUTATO E IL FIDANZATO DI EVA KAILI DOVRANNO RIMANERE IN GALERA PER ALMENO UN MESE. DECISIONE RINVIATA PER LA BELLA EX VICE PRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO, MENTRE NICCOLÒ FIGÀ-TALAMANCA RIMARRÀ IN REGIME DI SORVEGLIANZA ELETTRONICA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

francesco giorgi eva kaili

(ANSA) - L'ex eurodeputato Antonio Panzeri e Francesco Giorgi resteranno ancora in carcere per almeno un mese. E' quanto hanno deciso i giudici della camera di Consiglio del Tribunale di Bruxelles al termine della prima udienza sul Qatargate.

 

Per il quarto fermato, Nicolò Figà-Talamanca è stato invece disposto il regime di sorveglianza elettronica che gli permette di uscire dal carcere. Lo riferisce il legale di Giorgi sentito dall'ANSA. Per quanto riguarda Eva Kaili la decisione è stata rinviata, su richiesta della stessa ex vicepresidente del Pe, al 22 dicembre prossimo. Tra un mese i quattro dovranno comparire di nuovo in tribunale.

antonio panzeribanconote sequestrate a pier antonio panzeri e eva kailiEva Kaili Francesco Giorgi Niccolo Figa-Talamanca Pier Antonio Panzerifrancesco giorgi la moglie e la figlia di antonio panzeri elly schlein pier antonio panzeri EVA KAILI FRANCESCO GIORGIFRANCESCO GIORGI