DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
HANNO GIURATO OMERTÀ SUL CORANO - LE RIVELAZIONI DI IKRAM, IL CUGINO DI SAMAN ABBAS: I FAMIGLIARI AVREBBE STRETTO UN "GIURAMENTO RELIGIOSO" PER NON RIVELARE AD ALTRI I NOMI DEI PARTECIPANTI ALL'OMICIDIO DELLA RAGAZZA PACHISTANA, FATTA A PEZZI E BUTTATA NEL PO A NOVELLARA - LA GIOVANE ERA "COLPEVOLE" DI ESSERSI RIBELLATA A UN MATRIMONIO COMBINATO - I PIANI FOLLI DELLA FAMIGLIA PREVEDEVANO CHE VENISSE UCCISO ANCHE IL FIDANZATO DI SAMAN...
(ANSA) - I parenti di Saman Abbas avrebbero stretto un accordo tra loro, "con giuramento religioso sul Corano", che imponeva il divieto di rivelare ad altri il nome dei partecipanti al delitto e le modalità dell'omicidio della ragazza pachistana, scomparsa da Novellara (Reggio Emilia) dal 30 aprile 2021. La circostanza emerge dagli atti dell'inchiesta dei carabinieri e della Procura reggiana, depositati in vista del processo a cinque familiari, i due genitori, uno zio e due cugini, che prenderà il via a gennaio 2023.
Come riportano Il Resto del Carlino e la Gazzetta di Reggio sarebbe stato uno degli imputati, il cugino Ikram Ijaz, a confidarlo ad altri detenuti nel carcere di Reggio Emilia e a marzo 2022 il racconto è finito in un'annotazione della polizia penitenziaria. Lo stesso Ikram, come già avvenuto in altra occasione, ha detto ai compagni di detenzione di aver partecipato al delitto e ha aggiunto che insieme a Danish Hasnain, zio di Saman pure lui arrestato, avrebbero dovuto assassinare anche il fidanzato della giovane, a completamento della missione. Secondo le indagini Saman, il cui corpo non è mai stato trovato, è stata uccisa perché aveva rifiutato un matrimonio combinato in Pakistan e voleva vivere la propria vita.
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…