tommaso verdini denis

DAGOREPORT! TOMMASO VERDINI, UN BUSINESS MAN - IL FIGLIO DI DENIS NON LAVORA SOLO NEL SETTORE RISTORAZIONE E CON LA SOCIETÀ DI CONSULENZA AZIENDALE E LOBBY “INVER SRL” - GLI “ADDETTI AI LIVORI” SOSTENGONO CHE LA SUA ULTIMA CREATURA SIA PDA, POLITICAL DATA AGENCY. NELLA SOCIETA’ RISULTA SOCIO DI MAGGIORANZA E AD NICCOLÒ MACALLÉ CHE VIENE DALLE GIOVANILI DI FORZA ITALIA DELLA TOSCANA, STRETTO COLLABORATORE DI MASSIMO PARISI, EX COORDINATORE REGIONALE E BRACCIO DESTRO DI DENIS VERDINI - APPARENTEMENTE NESSUN LINK CON TOMMASO VERDINI MA…

tommaso verdini

Dagoreport

 

Tommaso Verdini oltre ad essere il figlio di Denis e fratello di Francesca, compagna del ministro e leader della Lega Matteo Salvini, è un giovane imprenditore rampante: lavora nel settore ristorazione con la catena di ristoranti “Pastation” e con la società di consulenza aziendale e lobby “Inver Srl”.

 

Gli “addetti ai livori” sostengono che la sua ultima creatura sia la “Political Data Agency”. Nella Pda risulta socio di maggioranza e amministratore delegato Niccolò Macallé che viene dalle giovanili di Forza Italia della Toscana, dove fu stretto collaboratore di Massimo Parisi, ex coordinatore regionale e braccio destro di Denis Verdini. Apparentemente nessun link con Tommaso Verdini.

 

NICCOLO' MACALLE'

 

 

 

Peccato che la “Political Data Agency” sia situata nello stessa sede della “Inver Srl” e che lo staff che la compone sia identico tra le due società, dalla segretaria al consulente legale.

 

Come se non bastasse, i clienti che si rivolgono alla società, per delle consulenze, pare abbiano incontrato spesso al tavolo delle trattative il giovane Verdini. Inoltre, si vocifera che  “Political Data Agency” firmi contratti importanti anche con società pubbliche e private.

TOMMASO VERDINI 2TOMMASO VERDINI