DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
L’INSOSTENIBILE STRAVAGANZA DEI RICCHI E SCEMI – GLI EQUIPAGGI DEI MEGAYACHT RIVELANO LE RICHIESTE PIÙ ASSURDE DI PROPRIETARI E OSPITI – ALCUNE DEGRADANTI E ASSURDE, ALTRE ALLETTANTI: “UNA VOLTA MI FU CHIESTO DI RAGGIUNGERE NELLA VASCA IDROMASSAGGIO UN ATTORE MOLTO CARINO E MOLTO FAMOSO. ERA…”
DAGONEWS
Con le richieste stravaganti delle star ci si potrebbe fare un’enciclopedia. E forse, non basterebbe. Sembra un luogo comune, e per verificarlo la tv americana BravoTV l’ha chiesto a chi con i super ricchi sta a contatto ogni giorno: i membri dell’equipaggio di alcuni mega yacht. Le interviste sono state raccolte per la terza stagione del reality show “Below deck Mediterranean”, che mostra com’è lavorare in una di queste barche, e soprattutto cosa pretendono i proprietari.
La buccia degli acini d’uva? Un orrore. “Perché non me le sbucci?” chiese una volta un anonimo miliardario al nostromo Joao Franco. Fare ginnastica va bene, ma solo “se mi trovi immediatamente dei manubri bianchi”, come disse alla hostess Colin Macy-o Toole un ospite. A volte il tuo capo ti invita anche a passare del tempo in maniera meno degradante: “Una volta – racconta Brooke Laughton – un attore molto carino e molto famoso mi ha chiesto di mettermi il costume e di raggiungerlo nella vasca idromassaggio”. Ma gli equipaggi sanno sempre quello che va fatto. Sono pagati per la loro discrezione e tatto, così Brooke ha declinato l’invito. “Ho rifiutato la proposta per qualche strana ragione, non volevo sembrare poco professionale”.
Un “vecchio rapper” ha invece chiesto a Kasey Cohen di sprimacciare la marijuana per preparare uno spinello: “Non sapevo nemmeno cosa significasse, prima di quel giorno”. La terza stagione di “Below deck Mediterranean” vedrà i protagonisti viaggiare in Italia, lungo la costiera amalfitana, nel super yacht Talisman Maiton.
casey cohen
yacht 1
yacht montezemolo 3
lo yacht di akhmedov
topaz yacht
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…