DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
I CREATORI DI MEME SONO IN LUTTO: È MORTO CHEEMS, IL CANE PROTAGONISTA DI MILIONI DI VIGNETTE E FOTOMONTAGGI SUI SOCIAL – L’ANIMALE DI RAZZA "SHIBA INU" AVEVA 12 ANNI. L’ANNUCIO DELLA SCOMPARSA: “NON SIATE TRISTI. BALL BALL (ERA CONOSCIUTO ANCHE COSÌ) SI È ADDORMENTATO DURANTE IL SUO ULTIMO INTERVENTO CHIRURGICO. VOLEVAMO ORGANIZZARE LA CHEMIOTERAPIA O ALTRE POSSIBILI CURE DOPO QUESTA OPERAZIONE, MA ORMAI È TROPPO TARDI…”
Estratto da www.today.it
cheems il cane diventato un meme 4
Navigando tra un social e l'altro è impossibile non aver visto almeno una volta una sua immagine. Cheems, il cane dei meme divenuto celebre in tutto il mondo per il suo aspetto tanto buffo quanto dolce, è morto a 12 anni a causa dei problemi di salute che da tempo lo affliggevano.
Il popolarissimo esemplare di Shiba Inu, conosciuto anche come Cheemsburger o Ball Ball, oltre a essere il protagonista di centinaia di immagini ironiche e sticker, aveva anche un suo account Instagram con oltre 800mila follower in cui i suoi padroni hanno raccontato la lotta contro la malattia.
cheems il cane diventato un meme 2
Proprio attraverso i social i padroni del cane hanno voluto annunciare la triste notizia, in un lungo post che ha accumulato quasi un milione di like e decine di migliaia di commenti: "Ball Ball si è addormentato venerdì mattina durante il suo ultimo intervento chirurgico. Volevamo organizzare la chemioterapia o altre possibili cure dopo questa operazione, ma ormai è troppo tardi. Non siate tristi - prosegue il post - ricordate per favore la gioia che Ball Ball ha portato nel mondo.
cheems il cane diventato un meme 1
Uno Shiba Inu con una faccia tonda e sorridente che ci ha permesso di connetterci, che ha aiutato molte persone durante la pandemia e ha portato molta gioia a molti di voi. Ora ha completato la sua missione e starà correndo liberamente nel cielo, mangiando un sacco di cibo delizioso con i suoi nuovi amici". […]
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO…
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…