LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
Estratto da www.today.it
cheems il cane diventato un meme 4
Navigando tra un social e l'altro è impossibile non aver visto almeno una volta una sua immagine. Cheems, il cane dei meme divenuto celebre in tutto il mondo per il suo aspetto tanto buffo quanto dolce, è morto a 12 anni a causa dei problemi di salute che da tempo lo affliggevano.
Il popolarissimo esemplare di Shiba Inu, conosciuto anche come Cheemsburger o Ball Ball, oltre a essere il protagonista di centinaia di immagini ironiche e sticker, aveva anche un suo account Instagram con oltre 800mila follower in cui i suoi padroni hanno raccontato la lotta contro la malattia.
cheems il cane diventato un meme 2
Proprio attraverso i social i padroni del cane hanno voluto annunciare la triste notizia, in un lungo post che ha accumulato quasi un milione di like e decine di migliaia di commenti: "Ball Ball si è addormentato venerdì mattina durante il suo ultimo intervento chirurgico. Volevamo organizzare la chemioterapia o altre possibili cure dopo questa operazione, ma ormai è troppo tardi. Non siate tristi - prosegue il post - ricordate per favore la gioia che Ball Ball ha portato nel mondo.
cheems il cane diventato un meme 1
Uno Shiba Inu con una faccia tonda e sorridente che ci ha permesso di connetterci, che ha aiutato molte persone durante la pandemia e ha portato molta gioia a molti di voi. Ora ha completato la sua missione e starà correndo liberamente nel cielo, mangiando un sacco di cibo delizioso con i suoi nuovi amici". […]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…